• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] proxarsi con google

Eddy.94

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2007
979
0
Miglior risposta
0
girando per il web ho trovato un articolo del mitico king-lion che spiega come usare google come proxy, i passaggi sono semplici basta andare qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo di che scendete giu e dove trovate traduci posizionatevi sul secondo traduci (dove puoi inserire il sito da tradurre) inserite questo sito che credo molti di voi conoscono

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e come per magia vi apparirà l'ip di google XD...se nn ci credete basta che ritornate su myip senza usare la pagina di traduzione di google, oppure scrivete ipconfig sul promp

Se vi è servita mettetemi reputazione :emoji_slight_smile:

...si bella ora che sò l'ip di google posso dormire sonni tranquilli!

Bella guida, comunque con questo procedimento ci si puo proxare ovunque, no?

ma che sparate -.-
se lo traduci vedi solo l'ip di google! non è che per magia il vostro ip si trasforma in quello di google -.-

non so come proxarlo...mi spiegate? intendo con l'ip di google

ma che sparate -.-
se lo traduci vedi solo l'ip di google! non è che per magia il vostro ip si trasforma in quello di google -.-

non so come proxarlo...mi spiegate? intendo con l'ip di google

Ehm.. Il sito myip serve a vedere il TUO ip.. quindi se vedi che l'ip è quello di Google significa che stai usando quello di Google ma ancora non capisco come..