• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida + release browser super avanzato made by me

raffio98

Utente Normale
Autore del topic
5 Agosto 2010
91
0
Miglior risposta
0
Guida + release browser made by me

CIAO RAGAZZI OGGI VI SPIEGO COME CREARE UN BROWSER IN VIsualBasic 8 + DOWNLOAD
ALLORA PER FARLO DOVETE PRIMA DI TUTTO CREARE 2 Form la form 1 la rinominate Form2 nella proprieta (name) PER NN FARMI MODIFICARE TUTTI I codici MI RACCOMANDO NELLA PROPRIETA (NAME) E NN TEXT POI LA Form2 LA CHIAMATE Form3 SEMPRE (NAME) OK POI NELLA FORM 2 CREATE UNA TEXTBOX E 2 BUTTONI COSI
immagine2ew.jpg

nella form load della form 3 cancellate tutto e scrivete
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ecco e 1 cosa e fatta ora nella form 2 create tutto quello che c e nell immagine
immagine3mr.jpg
E NELLA FORM LOAD CANCELLATE TUTTO E SCRIVETE
:
Codice:
ECCO POI SALVATE ED ECCO FATTO ORA PER CHI VUOLE LA PAPPINA PRONTA ECCO I LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
QST E L ARCHIVIO CON IL SETUP PER INSTALLARLO PROPRIO
E QST
QST E IL FILE .EXE DEL BROWSER PER CHI NN VUOLE INSTALLARE NNT .
SCANSIONE DEL SETUP
QST E DELL EXE NO INSTALLER SE VI E PIACIUTO PER FAVORE DATEMI UN GRAZIE E PER QUANTO RIGUARDA L ICONA DEL DEFRAM L HO MESSA PERKE MI PIACE xD

Ultima modifica:
Superavanzatoooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è quello della nasaaaaaaaaaaaaaaaa yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: è un semplice browser :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

ci volevo mettere la cronologia e anche altre cose come firefox ma ho avuto problemi se volete aiutarmi ditemelo

ci volevo mettere la cronologia e anche altre cose come firefox ma ho avuto problemi se volete aiutarmi ditemelo

Firefox?

Per fare firefox visual basic non va bene, creare broswer completi con vb.net non è possibile. La guida che hai fatto è solo come creare un semplice broswer, come al sempre il solito...

Metti il source tra i tag php perché come li hai messi non si capisce un tubo :S

PHP:

Segnalo per uso eccessivo del Caps

E' vietato usare il Caps, che nel web, equivale ad urlare.

Comunque è un semplice Browser basilare. ._.

susate per questo uso eccessivo del caps non sapevo che voleva dire URLARE!!!

susate per questo uso eccessivo del caps non sapevo che voleva dire URLARE!!!
Oltre a questo tipo di significato non è neanche un buon modo per esprimersi, dato che la guida ha molti errori sia di significato e sia di parole in stile sms copia tutto in un blocco note e riscrivi tutto, così la guida sarà più ordinata e comprensibile. Il source mettilo fra i tag PHP perché così non si capisce niente...

CIAO RAGAZZI OGGI VI SPIEGO COME CREARE UN COMPLETO Veramente BROWSER IN VB 8

lo so lo so
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è una critica in senso cattivo, è un consiglio per rendere il post più bello e comprensibile.

criticare se non lo sai vuol dire anche giudicare \consigliare xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco ho apportato modifiche

Ultima modifica: