Richiesta Guida Retro Habbo Dettagliata

Huber737

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2012
13
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti. E' un po' che cerco di creare un retroserver di habbo, ma senza successo. Ho seguito diverse guide ma spesso alcuni link nelle guide non sono aggiornati e quindi non riesco a portare a termine la creazione del retroserver. Anche se li cerco su google poi non sono sicuro della loro compatibilità e oltre a questo non ho ancora capito bene come impostare no-ip, dato che non voglio usare hamachi e nemmeno i VPN. In sostanza, chiedo se qualcuno può gentilmente postarmi una guida dettagliata sulla creazione di un retroserver di habbo, con link funzionanti e che abbia possibilmente una guida su come impostare no-ip (non è importante che sia per forza insieme alla guida la parte che parla di no-ip mi basta anche un link esterno). Grazie in anticipo, aspetto vostre risposte al più presto.
 
Riferimento: Guida Retro Habbo Dettagliata

Si, già provata e l'emulatore è scaricabile da megaupload, quindi non posso seguire la guida e dovrei cercarne uno da google. E poi, non so perché, non mi apre mediafire per scaricare i CMS. Praticamente, non va bene.
 
Riferimento: Guida Retro Habbo Dettagliata

Si, già provata e l'emulatore è scaricabile da megaupload, quindi non posso seguire la guida e dovrei cercarne uno da google. E poi, non so perché, non mi apre mediafire per scaricare i CMS. Praticamente, non va bene.

Famo cosi,visto che il materiale sia su megaupload,ti posto un pack con DB-EMU-CMS-DCR!
Segui la guida che ti a consigliato 97Samuxx,però con il materiale diverso ;)

http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fix-seasonscms-v2-0-super-pack-546058.html :emoji_relieved:
 
Riferimento: Guida Retro Habbo Dettagliata

Prima provi e poi ci fai sapere :emoji_smoking: @Ayoub96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guida Retro Habbo Dettagliata

Allora: Io ho seguito la guida, usando i cms, database ed emulatore che mi ha dato Linkveloci. Penso di avere fatto tutto giusto, l'emulatore è partito, però quando metto il sito del mio retroserver mi da il sito per accedere al mio router. Forse non ho le porte sbloccate? Oppure cosa può essere?
 
Riferimento: Guida Retro Habbo Dettagliata

Allora: Io ho seguito la guida, usando i cms, database ed emulatore che mi ha dato Linkveloci. Penso di avere fatto tutto giusto, l'emulatore è partito, però quando metto il sito del mio retroserver mi da il sito per accedere al mio router. Forse non ho le porte sbloccate? Oppure cosa può essere?

Il retro come lo stai facendo? hamachi o senza?
Devi sbloccare le porte. ;)