- 15 Giugno 2008
- 26
- 0
- Miglior risposta
- 0
[GUIDA] Retro Server con hamachi per chi ha il router
Salve raga adesso vi posterò una guida su come creare un retro x ki ha il router e quindi cn hamachi.
1) Dovete scaricare hamachi (
2) Ora dovete cerkarvi un buon loader io vi consiglio qll di valerio ekko il link :
3)Ora dovete scaricare dei server a vostra scelta ekko i miei consigliati :
ZERO SERVER V1 FULL :
SKY WOLKER :
Una volta scaricato il vostro server cliccatelo con il tasto destro del mouse e fate "extract here" (estrai qui).
4)Qst è l'ultimo passaggio, Dobbiamo creare un nuovo dominio su altervista (
Ora basterà accendere il server e il gioco è ftt buon divertimento! :-)
Salve raga adesso vi posterò una guida su come creare un retro x ki ha il router e quindi cn hamachi.
1) Dovete scaricare hamachi (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
), installatelo poi apritelo e accendetelo con il pulsante apposito, successivamente cliccate su un piccolo triangolo sotto e fate infine crea una nuova rete. (mi raccomando ki vorrà entrare nel vostro hotel dovrà avere hamachi e dovrà unirsi alla vostra rete e passw)2) Ora dovete cerkarvi un buon loader io vi consiglio qll di valerio ekko il link :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Nella schermata che apparirà dovrete inserire il nome del vostro hotel;sotto invece dovrete mettere l'ip di hamachi quindi apritelo e copiate l'ip ke si trova sopra a tt; e come porta mettete (1232)3)Ora dovete scaricare dei server a vostra scelta ekko i miei consigliati :
ZERO SERVER V1 FULL :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SKY WOLKER :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Una volta scaricato il vostro server cliccatelo con il tasto destro del mouse e fate "extract here" (estrai qui).
4)Qst è l'ultimo passaggio, Dobbiamo creare un nuovo dominio su altervista (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) una volta ftt effettuiamo l'accesso ed accediamo al pannello di controllo;ora dovete uppare il loader ke avete salvato precedentemente e fate : Gestione file -> Invia file -> e ora selezionate il percorso del vostro loader.Ora basterà accendere il server e il gioco è ftt buon divertimento! :-)
Ultima modifica: