[GUIDA] Retro Server con hamachi

.:Nike95:.

Utente bannato
Autore del topic
15 Giugno 2008
26
0
Miglior risposta
0
[GUIDA] Retro Server con hamachi per chi ha il router

Salve raga adesso vi posterò una guida su come creare un retro x ki ha il router e quindi cn hamachi.
1) Dovete scaricare hamachi (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), installatelo poi apritelo e accendetelo con il pulsante apposito, successivamente cliccate su un piccolo triangolo sotto e fate infine crea una nuova rete. (mi raccomando ki vorrà entrare nel vostro hotel dovrà avere hamachi e dovrà unirsi alla vostra rete e passw)

2) Ora dovete cerkarvi un buon loader io vi consiglio qll di valerio ekko il link :
Nella schermata che apparirà dovrete inserire il nome del vostro hotel;sotto invece dovrete mettere l'ip di hamachi quindi apritelo e copiate l'ip ke si trova sopra a tt; e come porta mettete (1232)

3)
Ora dovete scaricare dei server a vostra scelta ekko i miei consigliati :
ZERO SERVER V1 FULL :

SKY WOLKER :

Una volta scaricato il vostro server cliccatelo con il tasto destro del mouse e fate "extract here" (estrai qui).

4)Qst è l'ultimo passaggio, Dobbiamo creare un nuovo dominio su altervista (
) una volta ftt effettuiamo l'accesso ed accediamo al pannello di controllo;ora dovete uppare il loader ke avete salvato precedentemente e fate : Gestione file -> Invia file -> e ora selezionate il percorso del vostro loader.

Ora basterà accendere il server e il gioco è ftt buon divertimento! :-)

Ultima modifica:
Già...non so se esista, ma si dovrebbe fare una "Guida Finale" con Foto e tutto di più...probabilmente la farò!

Non fa nnt mi sforzo di farla lo stesso almeno mi rendo utile :-)

-.- Così non ti rendi utile xkè le guide già ci sono... ti rendi utile casomai facendo guide migliori che spiegano di tutto e di più (che casomai non ci sono ancora).

Infatti io so inteligente non posto guide inutili, non le posto propio le guide xkè le guide ci sono già...se poi sei te che non capisci e che dopo anni e secoli di lettura finalmente hai capito e vuoi postare una tua guida bhe hai preso sto forum come un gioco -.-, CERCHIAMO di essere seri -.-.

parli come se fossi un esperto ma abbassa la cresta ke sei anche tu un utente nuovo quindi fammi il piacere e vai a fare il buffone da un'altra parte

parli come se fossi un esperto ma abbassa la cresta ke sei anche tu un utente nuovo quindi fammi il piacere e vai a fare il buffone da un'altra parte

hehe io sono l'utente più anziano qui immezzo -.-... fino ad ora ho sempre utilizzato altri account utenti -.-
e cmq mo stiamo andando OFF-TOPIC...