[GUIDA] Risoluzione problema convertitor

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE : [GUIDA]Risoluzione problema convertitor

Allora ragazzi, mi stavo a scervella con Rundull e abbiamo scoperto l'errore che dava al convertitor!
Sono due le cose da fare!

1-Creare quello per cui nasce l'errore (ODBC@ocalhost)
2-Avere la cartellla dei buy_furni in misc_apps.

Scaricatevi le cartelle buy_furni e catalogue modificate da me:
buy_furni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Catalogue:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono tutti i titpi di custom e i v18 funzionanti! Inoltre non dovrete modificare le pagine.tx,perchè le ho già modificate!

Dopo averle scaricate, estraete il contenuto dei buy_furni su 'C:\Programmi\DebboProject V4 public beta\misc_apps'
Quello del catalogue su 'C:\Programmi\DebboProject V4 public beta\local'

Aprite navicat e cliccate su Menage Users.
Se non c'è ODBC@localhost fate Add User
Nome:ODBC
host:localhost
passwrd:non la mettete
Cliccate OK!

Ora andate su Debbo convertitor e se avete messo la cartella buy_furni su C:\Programmi\DebboProject V4 public beta\misc_apps non modificate nulla e cliccate subito su Convert to SQL Table!
Se c'è qualche problema e i furni ancora non si vedono contattate me o rundull!

Guida a cura di Skater e Rundull, Tutti i diritti Riservati

Ultima modifica:
Di niente!!! Sono tre giorni che ci lavoro e poi ieri con rundull ci sono riuscito :emoji_smiley:

Beh, comunque L'ho fatta per risolvere il problema, e non per avere un topic in rilievo :emoji_smiley:

A me non da questo problema. Forse a voi lo da, perche non lo avete spostato nella cartella dove si trova il server, come dice il programma.
Si deve spostare nella cartella del server xke lui cerca la cartella local/settings, si apre il file configuration.ini, e guarda i dati del mysql, si connette e trasforma i furni i dati del database