Guida Guida Sbannare i Natars

willsmith1

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2010
441
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi voglio spiegare come sbannare i natars, poche persone sanno come si fa! io sono buono quindi vi insegno tutto ciò che serve per essere Dei Veri Pro!

allora quando volete sbannare i natars fate cosi
andate dentro il database cercate s1_users, ma prima dovete attivare i natars !
cercate l'user natars e al posto di access dove ce scritto 0 sostituite con 2 è il gioco è fatto.

ora dovete attivare la meraviglia!
andate di nuovo nel database e cercate la tabella s1_fdata ok entrate e scrivete in f99 che troverete i fondo, al posto dello 0 sostituite con 44 in qualsiasi villaggio!​

è il gioco è fatto! buon Game
;)
Fonte Tutta Mia

Riferimento: Guida Sbannare i Natars

Per favore sii sincero in quanto le fonti non sono tue.
In realtà è una fonte mia che ho spiegato a Pietro (geneus) attraverso skype.
Ti ricordo che io ero l'amministratore di geneus (_andy_ in game).

io lo sapevo già, quindi io ho fatto la guida e quello che ho scritto non melo hai di certo detto tu, questo fa si che la fonte è al 100% mia..

cmq se ti va vieni a fare admin da me

io lo sapevo già, quindi io ho fatto la guida e quello che ho scritto non melo hai di certo detto tu, questo fa si che la fonte è al 100% mia..

cmq se ti va vieni a fare admin da me

Per favore sii sincero in quanto le fonti non sono tue.
In realtà è una fonte mia che ho spiegato a Pietro (geneus) attraverso skype.
Ti ricordo che io ero l'amministratore di geneus (_andy_ in game).

Non so, se volete vi porto un caffè e continuate tranquillamente la vostra conversazione, ok?
Bha :| Evitiamo questi messaggi inutili, se la fonte non è giusta mi mandi un PM con la fonte e provvedo io. @_andy_

correzione, no per fare lo stronzo, ma be sbannare i natar e meglio mettere 1 invece di 2 perchè uno significa automatico invece 2 lo deve gestire un uttente l'account! :emoji_smiley: quindi 1 si gestisce da solo l'account nataren! :emoji_smiley:

scusate! spero di non aver sbagliato! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora dovete attivare la meraviglia!
andate di nuovo nel database e cercate la tabella s1_fdata ok entrate e scrivete in f99 che troverete i fondo, al posto dello 0 sostituite con 44 in qualsiasi villaggio!

spiegati meglio che non ho capito!

Ultima modifica: