- 14 Dicembre 2011
- 492
- 22
- Miglior risposta
- 0
[GUIDA + SCREEN ] bot nostale rischio 0% ban - innovativo! [GUIDA + SCREEN ]
Ciao a tutti, in questa guida vi insegnerò a jobbare su Nostale senza usare nessun BOT e quindi con 0% di rischio di essere bannati. REQUISITI: Un PC Un Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
qualsiasi (anche Retroserver)DOWNLOAD Un autoclick qualsiasi. Questo può andare più che bene: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
PROCEDIMENTO: Cercate la "Tastiera su schermo" sul pc. Se non la trovate fate questo procedimento. Cliccate su "Start"; Poi su "Tutti i programmi"; Poi su "Accessori"; Poi su "Accesso facilitato" E infine su "Tastiera su schermo" Vi dovrebbe apparire una cosa del genere Nel frattempo apriamo l'autoclick senza chiudere la Tastiera su schermo Apriamo Nostale Andiamo dai polli e dai dander in basso a NosVille Ora tenendo aperto Nostale e la tastiera su schermo avviamo l'autoclick e lasciamo la freccetta sullo spazio o sulla z (Spazio se si vuole colpire con arma principale, Z se si vuole colpire con arma secondaria) In questo modo il vostro PG attaccherà sempre all'infinito. Una volta fatto non spostate più la freccetta dallo spazio o dalla Z. DOMANDE FREQUENTI N: Se scarico un altro autoclick va bene comunque? F: Si, puoi utilizzare un qualsiasi autoclick funzionante. N: Nel frattempo che il mio PG attacca posso utilizzare il computer facendo altre cose? F: Ovviamente no, perchè il cursore si muoverebbe e il PG non attaccherebbe più! Crediti La guida è al 100% mia, se volete copiarla fatelo pure basta che citate la fonte PS: Gli screen li ho presi da zio google |
Ultima modifica: