Thread obsoleto [guida + screen] bot nostale rischio 0% ban - innovativo! [guida + screen]

FraCast97

Utente bannato
Autore del topic
14 Dicembre 2011
492
22
Miglior risposta
0
[GUIDA + SCREEN ] bot nostale rischio 0% ban - innovativo! [GUIDA + SCREEN ]

Ciao a tutti, in questa guida vi insegnerò a jobbare su Nostale senza usare nessun BOT e quindi con 0% di rischio di essere bannati.

REQUISITI:
Un PC :emoji_relieved:
Un
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qualsiasi (anche Retroserver)

DOWNLOAD
Un autoclick qualsiasi. Questo può andare più che bene:

PROCEDIMENTO:
Cercate la "Tastiera su schermo" sul pc. Se non la trovate fate questo procedimento.
Cliccate su "Start";
Poi su "Tutti i programmi";
Poi su "Accessori";
Poi su "Accesso facilitato"
E infine su "Tastiera su schermo"
Vi dovrebbe apparire una cosa del genere
tastieravirtuale.jpg

Nel frattempo apriamo l'autoclick senza chiudere la Tastiera su schermo
Apriamo Nostale
Andiamo dai polli e dai dander in basso a NosVille
2e49gk6.jpg

Ora tenendo aperto Nostale e la tastiera su schermo avviamo l'autoclick e lasciamo la freccetta sullo spazio o sulla z (Spazio se si vuole colpire con arma principale, Z se si vuole colpire con arma secondaria)
In questo modo il vostro PG attaccherà sempre all'infinito.
Una volta fatto non spostate più la freccetta dallo spazio o dalla Z.

DOMANDE FREQUENTI
N: Se scarico un altro autoclick va bene comunque?
F: Si, puoi utilizzare un qualsiasi autoclick funzionante.

N: Nel frattempo che il mio PG attacca posso utilizzare il computer facendo altre cose?
F: Ovviamente no, perchè il cursore si muoverebbe e il PG non attaccherebbe più!

SCANSIONE

Crediti
La guida è al 100% mia, se volete copiarla fatelo pure basta che citate la fonte :emoji_slight_smile:

PS: Gli screen li ho presi da zio google :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: [GUIDA + SCREEN ] bot nostale rischio 0% ban - innovativo! [GUIDA + SCREEN ]

Ciao a tutti, in questa guida vi insegnerò a jobbare su Nostale senza usare nessun BOT e quindi con 0% di rischio di essere bannati.

PREREQUISITI:
Un PC :emoji_relieved:
Un
qualsiasi (anche Retroserver)

DOWNLOAD
Un autoclick qualsiasi. Questo può andare più che bene:

PROCEDIMENTO:
Cercate la "Tastiera su schermo" sul pc. Se non la trovate fate questo procedimento.
Cliccate su "Start";
Poi su "Tutti i programmi";
Poi su "Accessori";
Poi su "Accesso facilitato"
E infine su "Tastiera su schermo"
Vi dovrebbe apparire una cosa del genere
tastieravirtuale.jpg

Nel frattempo apriamo l'autoclick senza chiudere la Tastiera su schermo
Apriamo Nostale
Andiamo dai polli e dai dander in basso a NosVille
2e49gk6.jpg

Ora tenendo aperto Nostale e la tastiera su schermo avviamo l'autoclick e lasciamo la freccetta sullo spazio o sulla z (Spazio se si vuole colpire con arma principale, Z se si vuole colpire con arma secondaria)
In questo modo il vostro PG attaccherà sempre all'infinito.
Una volta fatto non spostate più la freccetta dallo spazio o dalla Z.

DOMANDE FREQUENTI
N: Se scarico un altro autoclick va bene comunque?
F: Si, puoi utilizzare un qualsiasi autoclick funzionante.

N: Nel frattempo che il mio PG attacca posso utilizzare il computer facendo altre cose?
F: Ovviamente no, perchè il cursore si muoverebbe e il PG non attaccherebbe più!

SCANSIONE]

Crediti
La guida è al 100% mia, se volete copiarla fatelo pure basta che citate la fonte :emoji_slight_smile:

PS: Gli screen li ho presi da zio google :emoji_smiley:

Utilissimo solo che sarebbe meglio un bot xk ti permetta quindi di fare altro, però faccio voto 9/10 xk il Ban è impossibile dato che nella chat se scriverai poi non ti compaiono i tratti dei tasti perchè poi sposti il cursore ottimo

Riferimento: [guida + screen] bot nostale rischio 0% ban - innovativo! [guida + screen]

Il rischi invece è alto perche appena non rispondi a un gm. lui ti banna..

Riferimento: [guida + screen] bot nostale rischio 0% ban - innovativo! [guida + screen]

il rischio e molto alto perche il gm appena ti scrive e tu nn risp lui ti banna

Io e almeno 4 - 5 miei amici l'abbiamo sempre usato e non ci è mai successo nulla e mai nessun GM ci ha detto nulla. Il rischio è minimo ma è molto meno rischioso di hack

Perchè poi un gm dovrebbe parlarvi? o.o

Se avete paura di un GM possa contattarvi voi per sicurezza bloccate anche il ricevimento di messaggi privati per diminuire ancor di più la possibilità di essere bannati ;)

Scusate qualcuno puo spiegarmi come si fa? a me appena apro nostale non va piu

Scusate qualcuno puo spiegarmi come si fa? a me appena apro nostale non va piu
Bisogna recarsi dai polli e dai dander a NosVille, avviare l'autoclick posizionando il cursore sulla z o sulla barra spaziatrice della tastiera su schermo. Se hai un problema riguardante Nostale che non ti si apre più, apri un nuovo topic esponendo il tuo problema. ;)

@#Neaples @xSlaker Vi ricordo che è vietato aprire topic di vecchia data, inserisco prefix Obsoleto.
Anche se è di vecchia data questo modo funziona lo stesso, in quanto non c'è bisogno di scaricare nessun bot, ma munirsi di un qualsiasi autoclick e aprire la tastiera su schermo. ;)

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk