Guida semplice per installare hablog rebuild

Rockemback98

Utente bannato
Autore del topic
2 Settembre 2008
94
42
Miglior risposta
0
allora ci vogliono pochi minuti per far si che funzioni il tuo server hablog nel tuo retro
allora capita che ad alcuni nn fa l'istallazione allora facciamo l'istallazione manuale:
copiare il cms nella cartella htdocs di xampp
dp appena ha finito aprite qst cartella htdocs dp aprite la cartella configuration,e aprite col blokko note il file cms.php
dp di che vedrete due scritte all inizio nn il simbolo della percentuale:%NAME% che dovete cambiare con l'iniziale del vostro hotel ad esempio pincopallo xD
dp aprite il server appena carica vi dirà dove si trova il server ad esempio C:\HablogRebuild\server <------ copiate qst e incollatelo al posto di %PATH% però prima di salvare dove c'è il simbolo \(slash)aggiungetene un altro per ogni /(slash)rappresentato in qst caso C:\\HablogRebuild\\server.dopo di che potete salvare.
dp ritornate indietro,e cerkate il file status.php,appena trovato lo aprite col blocco note e cancella tutto qll che c'è scritto e salvatelo.(mirracomando nn cancellate il file ma solo qll che c'è di dentro)
ora potete usare il vostro retro con hablog
Attenzione:
Ora vi dirò come nn far laggare hablog
andate nella cartella dove c'è il server copiate il file MSINET.ocx in windows/system32
dopo andate in start esegui e scrivete
-regsvr32 MSINET.OCX
dopo appena lo ha caricato
riandate su esegui e scrivete
-regsvr32 MSWINSCK.OCX
se vi da errore scaricatelo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ok e rifate sempre la stessa cosa copiatelo in windows system32

la guida l'ho scritta io,però mi disp che nn ho potuto mettere le immaggini.
spero di essere stato chiaro se avete problemi contattatemi
ciao a tt:-):-):-):-):-);P

compare... appena entro... nel loader nn mi fa entrare -.- cio carica tutto e dopo mi da errore... kie devo fare??? please rispondete -.- nell' altro topic nn risponde nessuno ma dai -.- dovreste aiutare a noi e invece non fate niente -.- da 2 giorni ke aspetto mannaggia -.-

Ultima modifica:
Questa è una guida nemmeno gli spazi fra le parole comq bravo..
[OT] Fatti un corso di grammatica e usa il tasto cerca[/OT]