• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

GUIDA - Separare i topic normali da quelli in rilievo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Come da titolo, questa modifica permette di separare i topic in rilievo da quelli normali, tramite una sbarra divisoria, come quella presente in questo forum.

Si tratta di un prodotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il download.

Per inserirlo, andate nel pannello admin, Plugin & Prodotti, Grestione prodotti, e in fondo alla pagina cliccate su [Aggiungi/importa prodotto].
A questo punto, caricate dal vostro computer il file che avete scaricato, e cliccate sul tasto importazione.

Questo è tutto.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Francy un mio amico ha il vBulletin craccato e non glielo dà a detto, percaso non funziona con quello craccato? (illegale)

Francy un mio amico ha il vBulletin craccato e non glielo dà a detto, percaso non funziona con quello craccato? (illegale)

E Vietato Di Parlare Di VBulletin Craccati Ed Ogni Altro Genere Di Crack!

Comunque, come giustamente dice Scimiazzurro, le categorie vBulletin sono appositamente fatte per i vBulletin LEGALI.
Quindi, da ora in poi, non fate più questo genere di domande

Grazie FraP.Magari voi pensate che dico cavolate,ma io tutte queste guide,info le tengo in un archivio,così se un giorno dovessero andare perdute io ce le ho.Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.