Thread obsoleto [GUIDA]Shamana Drago

Elisa_Venere

Utente Normale
Autore del topic
11 Marzo 2008
81
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti in questa breve guida spiegherò le varie composizioni di shamana possibili nel game:
Total Support:Benedizione Aiuto Riflessione 4 skill per forza una di attacco consiglio tiro perchè ricarica in fretta ha fuoco duraturo e riesce a colpire più avversari
Pro: Si sale facilmente di livello
Contro: Nei primi livelli si fatica parecchio non avendo molto da puntare sulle skill d'attacco
Semi-Support: Tiro Benedizione Ruggito Aiuto
Pro: Secondo me è la migliore poichè in gruppo si troverà molto bene per i buff e singolarmente anche grazie a ruggito e tiro
Contro: Tante botte in pvt a meno che non si punta sui trafiggenti
Full PvP: Talismano Tiro Aiuto Ruggito
Pro: In pvp si riescono a battere anche i sura magia nera nei livelli più alti,in exp non si è male
Contro: In gruppo sfortuna nessuno vi vorrà

Status
Per lo status molto semplice 2 int 1 vit molti dicono di aver provato con DEX a 90 sulla cura ma non mi fiderei più di tanto quindi 2 int e 1 vita è la migliore

Guida a cura di Elisa_Venere :ciao:

Ultima modifica:
utile (anke se lo shmy mi sta sulle scatole XD). Cmnq nn hai messo lo status, ke x me è cosi:
allora, x prima cosa si deve mandare tutto a 10 eccetto DEX ke NN LA TOKKATE.
Mandato tutto a 10 iniziate a dare ad ogni lv 2 VIT e 1 STR, finke VIT nn sara a 20 e STR a 15. ORA NN TOKKATE PIU STR VI SERVIRA SLTANTO X NN FARE PROPRIO PIETA IN ATTACCO E AD OGNI LV DATE 2 VIT E 1 INT. Qndo avrete VIT a 90 potrete fare in QUATTRO modi a vostra scelta:
1) Ad ogni lv mettete 2 INT (X KI NN LO SAPESSE LO SHAMY LOTTA SLO KE DI SKILL E LA INT AUMENTA IL DANNO DI ESSE) e 1 DEX;
2) Ad ogni lv mettete 3 INT;
3) Ad ogni lv mettete 2 DEX e 1 INT;
4) Ad ogni lv mettete 3 DEX.
Io vi consiglio il 3 o il 1 metodo se volete avere un buon equilibrio attakko-difesa (il 1 se volete essere piu su attakko e il 3 piu su dufesa), gli altri 2 metodi sn troppi mirati, ma potrebbero cmnq funzionare.
Appena si ha o INT o DEX a 90 si passa all'altra fino a 90, e poi rimane slo STR ke era rimasto al 15, xkui alzatela fino a 30 ma noterete ke nn vi servira a molto dato ke usate slo skill, ma dato ke potrete alzare slo qsta tanto vale alzarla.(se ce la fate a mandare tutto a 90 e STR a 30 vuol dire ke siete al 100 di lv XD).
RIKORDO KE QSTA GUIDA NN LA HO TESTATA, MA LA HO SLO "STUDIATA".
CIAU!

utile (anke se lo shmy mi sta sulle scatole XD). Cmnq nn hai messo lo status, ke x me è cosi:
allora, x prima cosa si deve mandare tutto a 10 eccetto DEX ke NN LA TOKKATE.
Mandato tutto a 10 iniziate a dare ad ogni lv 2 VIT e 1 STR, finke VIT nn sara a 20 e STR a 15. ORA NN TOKKATE PIU STR VI SERVIRA SLTANTO X NN FARE PROPRIO PIETA IN ATTACCO E AD OGNI LV DATE 2 VIT E 1 INT. Qndo avrete VIT a 90 potrete fare in QUATTRO modi a vostra scelta:
1) Ad ogni lv mettete 2 INT (X KI NN LO SAPESSE LO SHAMY LOTTA SLO KE DI SKILL E LA INT AUMENTA IL DANNO DI ESSE) e 1 DEX;
2) Ad ogni lv mettete 3 INT;
3) Ad ogni lv mettete 2 DEX e 1 INT;
4) Ad ogni lv mettete 3 DEX.
Io vi consiglio il 3 o il 1 metodo se volete avere un buon equilibrio attakko-difesa (il 1 se volete essere piu su attakko e il 3 piu su dufesa), gli altri 2 metodi sn troppi mirati, ma potrebbero cmnq funzionare.
Appena si ha o INT o DEX a 90 si passa all'altra fino a 90, e poi rimane slo STR ke era rimasto al 15, xkui alzatela fino a 30 ma noterete ke nn vi servira a molto dato ke usate slo skill, ma dato ke potrete alzare slo qsta tanto vale alzarla.(se ce la fate a mandare tutto a 90 e STR a 30 vuol dire ke siete al 100 di lv XD).
RIKORDO KE QSTA GUIDA NN LA HO TESTATA, MA LA HO SLO "STUDIATA".
CIAU!
Posso dirlo? bella guida..mi piace molto xD

Good job, comunque dove dici PVT credo che tu intenda dire PVP (player vs player), perchè PVT è messaggio privato xD.

Allora comincio dicendo: Guida PESSIMA

Comincio dicendo Nessun shamano in pvp è forte, neanche se c'è una differenza è di 5-10 livelli, perche le skill dello shamano fanno pochissimi danni.

Lo status non è cosi ma è come per il sura tutto 90 int poi tutto vit poi tutto dex poi str.

La cosa che mi ha terrorizzato di più è questa: Contro: In gruppo sfortuna nessuno vi vorrà
INVECE tutti vi vorranno perchè lo shamy è fatto per buffare e per curare e BASTA.

Per le skill se volete expare bene con gli altri aumentate solo i buff ( aiuto poi benedizione - poi l'altra ) E vedrete come expate.

Lo shamy non è fatto solo per buffare, bensì anche per duellare ed expare quindi non venire qui dicendo guida pessima (poi si vede la buona volontà di elisa che l'ha postata).

Ma non perche l'ha postata era per l'ordine.

La shamana in exp fa pena perche l'attacco è bassissimo, le skill debolissime.
La shamana in pvp crepa subito, perchè come detto su ha poco attacco poi, se è shamy drago perciò da non ptoersi curare muore subito.

La shamana è fatta per buffare e basta a mio parere. Poi fate come volete.

Ma non perche l'ha postata era per l'ordine.

La shamana in exp fa pena perche l'attacco è bassissimo, le skill debolissime.
La shamana in pvp crepa subito, perchè come detto su ha poco attacco poi, se è shamy drago perciò da non ptoersi curare muore subito.

La shamana è fatta per buffare e basta a mio parere. Poi fate come volete.

Ogni classe è forte, altrimenti perchè mettere la shamana?
Una shamana con critici alti ti fa fuori in niente, sopratutto se ha velocità magia alta. Conosco shamani capaci di farti combo con le skills.
Per quanto riguarda invece le cura, in pvp sopravvivono perchè hanno curare e non è facile killarne una se ha le skills alte. Le shamy possono expare anche da sole, siamo noi che le invitiamo ad unirsi al gruppo perchè vogliamo i buff^^.

Allora vediamo se un war contro una curatrice cosa fa curare anche a m5 si cura molto velocemente e voglio vedere.
Poi non voglio sentire assolutamente che la shamana e fatta per buffare perchè io già al 66 expavo al secondo piano ragni nelle prime stanze prendevo tutti i mob e con il cavallo li killavo molto facilmente avendo skill non altissime quindi non credo che la guida sia pessima,
in pvp no comment una drago con tiro aiuto ruggito e talismano a m abbastanza alto ti fa male eccome se poi ha traffigenti non so che fine fai trafiggenti+critici mix ottimo e lo status è giusto 2 int 1 vit e poi dex shamana cura int 90 dex 90 e quello che rimane a vit e funziona e questo della dex lo ha proposto uno shamano cura che posso dirti che i sura magia nera muoiono facilmente quindi giudicate voi!

Allora vediamo se un war contro una curatrice cosa fa curare anche a m5 si cura molto velocemente e voglio vedere.
Poi non voglio sentire assolutamente che la shamana e fatta per buffare perchè io già al 66 expavo al secondo piano ragni nelle prime stanze prendevo tutti i mob e con il cavallo li killavo molto facilmente avendo skill non altissime quindi non credo che la guida sia pessima,
in pvp no comment una drago con tiro aiuto ruggito e talismano a m abbastanza alto ti fa male eccome se poi ha traffigenti non so che fine fai trafiggenti+critici mix ottimo e lo status è giusto 2 int 1 vit e poi dex shamana cura int 90 dex 90 e quello che rimane a vit e funziona e questo della dex lo ha proposto uno shamano cura che posso dirti che i sura magia nera muoiono facilmente quindi giudicate voi!

Il fatto che expi dai ragni 2 piano è praticamente impossibile, almeno che tu tieni la difesa 400-500 ( Cosa molto improbabile ) comunque, una shamana curatrice ma anche una drago contro un war ad esempio è finita, ti dico il motivo.

Se mettiamo una shamana che si cura con cura anche G1, e un war corpo con aura M1 e Vortice M1, basta che ti stunna e sei finita, perchè non puoi curarti durante lo stun, e perciò con un vortice e qualche spadata sei finita.

Contro un sura è più difficile, ma se è magia nera può farti comunque fuori anche se sei curatrice perchè il sura nero tiene magie potenti.

Per golden: La shamana è fatta per aiutare con cure / buff perciò è solo di supporto, da sola fa schifo :emoji_slight_smile:

Il fatto che expi dai ragni 2 piano è praticamente impossibile, almeno che tu tieni la difesa 400-500 ( Cosa molto improbabile ) comunque, una shamana curatrice ma anche una drago contro un war ad esempio è finita, ti dico il motivo.

Se mettiamo una shamana che si cura con cura anche G1, e un war corpo con aura M1 e Vortice M1, basta che ti stunna e sei finita, perchè non puoi curarti durante lo stun, e perciò con un vortice e qualche spadata sei finita.

Contro un sura è più difficile, ma se è magia nera può farti comunque fuori anche se sei curatrice perchè il sura nero tiene magie potenti.

Per golden: La shamana è fatta per aiutare con cure / buff perciò è solo di supporto, da sola fa schifo :emoji_slight_smile:

Alex ricordati che le shamy hanno skills veloci....poi s ehanno velocità magia alta è ancora meglio. Non puoi dire che una shamy con cura a g1 perda con 1 war con aura e vortice a m1, è 1 utopia. Lo stun dura circa 3 secondi, fai vortice,(taglio se sei fortunato) e lei si cura, adesso devi aspettare il rebuff delle skills e lei ti ha già ucciso. Non puoi dire che la shamy è solo da supporto, il tuo è un pregiudizio.

Quoto pienamente e aggiungo che sono solo cavolate che da sole non fanno nulla basta una campana decente e il medio 2 buff e si expa e non diciamo balle!

allora, lo shamy è principalmente un pg di supporto, questo è vero, xo il fatto ke ha la skill veloci a rikarikarsi significa ke se ben fatto puo dare filo da torcere sia in pvp ke pvm. Ovviamente nn si puo dire ke sia il miglior pg nel pvp, e nemmeno nel pvm, xke x cm la vedo io un pg piu forte di altri NON ESISTE DIPENDE SOLO DA COME VIENE COSTRUITO E DALL' EQUIPAGGIAMENTO!!!!!!!!!!

allora, lo shamy è principalmente un pg di supporto, questo è vero, xo il fatto ke ha la skill veloci a rikarikarsi significa ke se ben fatto puo dare filo da torcere sia in pvp ke pvm. Ovviamente nn si puo dire ke sia il miglior pg nel pvp, e nemmeno nel pvm, xke x cm la vedo io un pg piu forte di altri NON ESISTE DIPENDE SOLO DA COME VIENE COSTRUITO E DALL' EQUIPAGGIAMENTO!!!!!!!!!!

Invece esiste un personaggio più forte e uno più debole, per questo esistono le classi, e per questo uno sceglie la propria classe in base all'ordinamento ( Sura pvp, war pvm, arcere da mobber e shamano da supporto )

A e golden, poi non scordiamo che alcune skill del mago non sono a distanza ^^ Perciò, e poi se non sbaglio un vortice m1 contro un mago che dovrebbe avere int a 90 e dex 90 ha poca vita perciò muore subito ;)

Secondo me alex non hai capito molto della shamana come puoi dire che una shamana che riceve un vortice am1 muore se ha 90 e 90 la int a 90 della shamana alza la difesa magica e visto che si para con quella non morirà! Poi sono particolari che la shamana e nata x l'aiuto a mio parere perchè nella beta non si sapeva che la shamana aveva i buff e quindi non partecipava a gruppi ma bensì faceva da se!

Si quoto con elisa, io quando avevo il mio war al 65 (equipaggiamento tutto +8+9) mi battè una shamana (anche con equip+8+9) quindi non dire che non servono perchè sarebbe solo un insulto a questa classe.