Ecco, con un altro mio topic, riguardo warrock!
In questa guida verra' illustrato passo per passo, come inviare un ticket!
1) vai sulla home di G1 e premi in alto sul pulsante SUPPORT, esso ti porterà a questa pagina:
2) scegli il gioco per cui richiedi supporto, nel nostro caso WARROCK
3) loggati inserendo i tuoi dati del G1 negli appositi spazi a sinistra:
4) in basso seleziona l' account per cui chiedi supporto e clicca sul pulsante che comparirà GET
SUPPORT
5) ed ecco la nuova pagina dedicata al supporto:
) ci sono 3 pulsanti:
ANSWERS - ASK A QUESTION - MY STUFF
Answers = qui trovate le domande più frequenti relative al supporto
CERCATE PRIMA QUI LA RISOLUZIONE DEL VOSTRO PROBLEMA
Ask A Question = sezione dedicata alla richiesta specifica d' aiuto
My Stuff = le vostre richieste d' aiuto con le relative risposte da parte degli admin.
7) ecco la parte specifica alle richieste personali d' aiuto:
8) riempite i campi:
* Subject: Titolo del ticket
* Question: Scrivere una breve descrizione del ticket ed incollare i link degli screen e/o video
9) scegliete la categoria tra le seguenti scelte:
Account Issues - per problemi col tuo account
In Game Issues - per problemi in gioco
Payments Issues - per problemi di pagamenti
Report Abuse- per reportare un qualsiasi abuso
Riempite i campi:
* Category: Report Abuse ----------> Report a hacker ( per reportare un cheater)
* Payment Method: modalità di pagamento
* Transaction ID: l' ID di transizione di un vostro acquisto
* Transaction Amount: l' ammontare della transazione (quanto avete speso)
* Item Purchased: l' oggetto acquistato
* Transaction Date: la data della transazione
Riempiti tutti i campi cliccate in basso su "continue..."
Fatto questo riceverete la risposta anche via mail oppure cliccare su "My Stuff" ------> "Questions" per leggere le risposte.
Da precisare che ogni vostro ticket è letto e gestito da una persona VIVENTE, non c'è nessun BOT o risponditore automatico della NASA.
Ogni ticket verrà preso in considerazione e valutati i vari interventi.
E' normale che per alcune tipologie di ticket la risposta è uguale per questioni di "velocità" e/o "comodità" di servizio.
In base alla tipologia di supporto che scegli, ti verranno chieste diverse altre opzioni.
10) fatto questo premete in basso su "CONTINUE", vi verrà fornita una serie di soluzioni rapite, se queste non soddisfano premi su Finish Submitting Question in basso ed il ticke è stato spedito
11) nella sezione MY STUFF puoi controllare lo stato del tuo ticket premendo su QUESTIONS, qui potrai visualizzare le risposte date dagli admin.
Fonte | Gamesfirst!
In questa guida verra' illustrato passo per passo, come inviare un ticket!
1) vai sulla home di G1 e premi in alto sul pulsante SUPPORT, esso ti porterà a questa pagina:
2) scegli il gioco per cui richiedi supporto, nel nostro caso WARROCK
3) loggati inserendo i tuoi dati del G1 negli appositi spazi a sinistra:
4) in basso seleziona l' account per cui chiedi supporto e clicca sul pulsante che comparirà GET
SUPPORT
5) ed ecco la nuova pagina dedicata al supporto:
) ci sono 3 pulsanti:
ANSWERS - ASK A QUESTION - MY STUFF
Answers = qui trovate le domande più frequenti relative al supporto
CERCATE PRIMA QUI LA RISOLUZIONE DEL VOSTRO PROBLEMA
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My Stuff = le vostre richieste d' aiuto con le relative risposte da parte degli admin.
7) ecco la parte specifica alle richieste personali d' aiuto:
8) riempite i campi:
* Subject: Titolo del ticket
* Question: Scrivere una breve descrizione del ticket ed incollare i link degli screen e/o video
9) scegliete la categoria tra le seguenti scelte:
Account Issues - per problemi col tuo account
In Game Issues - per problemi in gioco
Payments Issues - per problemi di pagamenti
Report Abuse- per reportare un qualsiasi abuso
Riempite i campi:
* Category: Report Abuse ----------> Report a hacker ( per reportare un cheater)
* Payment Method: modalità di pagamento
* Transaction ID: l' ID di transizione di un vostro acquisto
* Transaction Amount: l' ammontare della transazione (quanto avete speso)
* Item Purchased: l' oggetto acquistato
* Transaction Date: la data della transazione
Riempiti tutti i campi cliccate in basso su "continue..."
Fatto questo riceverete la risposta anche via mail oppure cliccare su "My Stuff" ------> "Questions" per leggere le risposte.
Da precisare che ogni vostro ticket è letto e gestito da una persona VIVENTE, non c'è nessun BOT o risponditore automatico della NASA.
Ogni ticket verrà preso in considerazione e valutati i vari interventi.
E' normale che per alcune tipologie di ticket la risposta è uguale per questioni di "velocità" e/o "comodità" di servizio.
In base alla tipologia di supporto che scegli, ti verranno chieste diverse altre opzioni.
10) fatto questo premete in basso su "CONTINUE", vi verrà fornita una serie di soluzioni rapite, se queste non soddisfano premi su Finish Submitting Question in basso ed il ticke è stato spedito
11) nella sezione MY STUFF puoi controllare lo stato del tuo ticket premendo su QUESTIONS, qui potrai visualizzare le risposte date dagli admin.
Fonte | Gamesfirst!