guida su come creare screen con webshot download-video-recensione.

kroom

Utente Medio
Autore del topic
25 Settembre 2009
197
0
Miglior risposta
0
so già che la maggior parte di sciax2 sappia già fare uno screen di pagine web o desktop (è per questo che l'ho messo in zona cazzeggio!)
ma ci sono anche i nuovi utenti....

GUIDA

clicchiamo sul link del download verrà fuori il sito websitescreenshot in alto c'è un menù con i vari titoli clicca su "download" scorrere fino a fondo pagina dove ci dovrebbe essere scritto "download webshot" clicchiamo ..inizierà a scaricare webshot!

download---->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bene adesso la cartella si troverà sul desktop bisogna solo installarla!

VIDEO

guardiamo questo semplice video per imparare ad usare il programma!

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Desktop/guida%20per%20sciax2.flv

RECENSIONE

WebShot è un programma gratuito che si incarica di catturare e creare immagini complete delle pagine di un sito Web. Gli screenshot possono essere salvati in formato JPG, GIF, PNG, o BMP. Contrariamente a quanto è possibile fare con i tasti Stamp o Alt+Stamp, che consentono di salvare solo la parte visibile di una pagina Web, WebShot è in grado di realizzare l'immagine completa di tutta la pagina anche se questa è piuttosto lunga.

Il programma è semplice da utilizzare, è sufficiente inserire l'indirizzo della pagina da fotografare ed impostare il percorso della cartella dove salvare l'immagine prodotta. E' anche possibile scegliere il formato con cui salvare l'immagine.

se un link non funziona dimmelo oppura ricopia il codice nella tua barra degli indirizzi!

fonte: 100% mia!

spero di esservi stato utile!
la guida sarà sempre in aggiornamento!

Ma non fai prima a premere il tasto STAMP,poi andare su paint e cliccare su "Incolla"? :°°:

Ma che è sta roba? :emoji_relieved:
1) Non postare guide in zona cazzeggio sarebbe come dare una banana ad un uomo banana :emoji_confused:
2) Non puoi mettere link delle cartelle del tuo computer -.-
3) Concorde ha ragione o almeno vedi una guida e fattelo da solo con vb
4) Pierpo Regna

Ma non fai prima a premere il tasto STAMP,poi andare su paint e cliccare su "Incolla"? :°°:
bhe si farei prima ma.... se volete fare una cosa fatta bene usate la mia guida! il programma è più professionale.... paint è per nabbi.....

non vi preoccupate! questo è un programma con molte più opzioni di paint anche se non vi piacciono le cose complicate un giorno magari vi piacerà fare le cose al millimetro!

non credo, quando faccio screen di solito lo faccio per cazzeggiare, e se il cazzeggio è troppo accurato fa cagare... quindi viva paint :emoji_alien:

PINGAS!

Riferimento: guida su come creare screen con webshot download-video-recensione.

cmq ti 6 sbagliato crazypierpo fare una guida sulla sezione cazzeggio sarebbe come mangiare un salmone arrapato

Io resto col mio paint,il video non c'e!

Stamp esiste solo per occupare spazio sulla tastiera?