Guida Guida su come DOSSARE un hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkolino46

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2009
34
0
Miglior risposta
0
Ecco una piccola guida su come usare un piccolo programma che dossa un hotel!! GUIDA:
(il download e sotto)

1)Aprire il programma
2)Entrare nel loader e predere l'info port del server nella maggiorparte dei casi e' 21 o potete dossare anche la 80 il mysql 3306 qualsiasi porta pero se volete far cadere un hotel la 3306 o la info port
3)Procurata la porta abbiamo bisogno dell'ip ke si ricava da un semplice ping esemp.

4)Fare connetti
5)Eseguire il Ddos ke se si scegliera l'info port del server si avranno qeuste consegueze:

vedete come aumenta la ram im pochissimi secondi
6)aspettare un paio di minuti e vedrete ke aumentando la ram con le conessioni mandate il server cade e se si supera la ram il pc della vittima si spegne

Ecco alcuni screen del programma:


Aspetto qualke bella notizia testatelo funziona ma non usatelo per scopi maligni

Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VirusTotal : :link:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NON MANCA NNT ALTRO ASPETTO COMMENTI

by KeKkOlInO46
:soso: sn io :lol:
 
Ma la finite di fare i nabboni? Se è lamer è una sua scelta non avete il diritto di insultarlo. Buona guida!
 
Comq Io se fossi in te non lo posterei.Perchè Aumenteremo Come dosser.è Non avremo mai un hotel che entreremo tutti insieme.
 
nn vanno nè i dowload, nn si vedono gli screen e sta nella sezione errata :S
 
Bah , per prima cosa la guida è fatta malissimo , non si vedono le immaggini e i link dei programmi sono tutti bloccati/eliminati.
Seconda cosa , in inghilterra ed in altri paesi i creatori di retroserver si aiutano per creare un grande hotel , non come qui , in italia che invece di aiutarci a vicenda distruggiamo solo il lavoro dei nostri amici.
 
ma va malapena fa crashare il server e poi e impossibile ke un doccicello come qeusto fa spegnere il pc aumentando la ram xD se vai a dossare la porta selezionata fai crashare il server allegato alla porta -.-
 
Molto semplice come guida..
Comunque bravo...

L'unica cosa è che io per esempio apro solo le porte che utilizzano gli altri,
In questo caso il MySQL lo tengo in protetto, cioè solo in localhost, con la porta chiusa...
In questo modo blocco automaticamente le connessioni a quella porta, visto che io la uso ma in locale...

Poi non è vero che si spegne il pc,
Il massimo è che crashi il server oppure rallenta tutto il pc...
 
e poi si vanno a creare i topic perchè ci sono i bm che dossano.
Bhà.. che c'è da dire bravo per l'impegno che ci hai messo..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.