Kaiser-ban

Utente bannato
Autore del topic
25 Gennaio 2010
239
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi il programma che vi propongo oggi è WinHTTrack , un programma che puo servire a tante cose per esempio come prendere i file di un CMS Privato!

per Prima cosa scarichiamo il Programma da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Poi se avete windows Clikkate su httrack-3.43-9C.exe [mirror]
se avete Linux/OSX ecc Cliccate su httrack-3.43-9C.tar.gz [mirror]

Una volta scaricato e installato vi comparirà una scritta in alto in mezzo con scritto : clicca su next per continuare un progetto
Clikkate su next/avanti
qui vi chiederà il titolo del progetto mettete il vostro (secondo la propia intenzione) poi clikkate next/avanti e
nella scritta "azione" mettete scarica sito web , sotto inserisci url e mettiamo per esempio un retro famoso come il bobba link (nn faccio spam)

nomehotel.host.it/com/net ecc. secondo l'indirizzo da copiare
clikkate su avanti e comincerà a copiare i file.

Una volta terminati i dati saranno salvati su "risorse del computer ->Disco locale C ->mie pagine web .

Lì sara salvato diciamo nn tutto htdocs , ma soltanto i file che compongono la pagina .

questo è tutto. ;)

Fonte :MIA

PS. scs non ho potuto mettere le immagini xD
 
Non serve a nulla,wintrack copia solo le pagine con immagini e basta,una volta rippato il sito/cms quello che volete non conterrà nessuna connessione mysql al database e quindi è inutile.
 
alla fin fine l'intenzione non era propio di copiare le pagina ma al max copiare il "BG , TopBg" ecc.!
 
alla fin fine l'intenzione non era propio di copiare le pagina ma al max copiare il "BG , TopBg" ecc.!

Molto meglio farsi le cose da sè :emoji_slight_smile:

Comunque, a mio parere serve solo per coloro che non sanno farsi le cose da soli, e quindi con questo metodo gli hai dato del pane. :bravo:
 
Vabbe questo è segno di maturità,voler aiutare il prossimo comunque bravo per l'impegno ^^
 
Già lo conoscevo..
utile per i meno esperti anche se comunque meglio arrangiarsi senza scopiazzare in giro :emoji_relieved: