• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Guida Su FunShop

Ac3 ManIac

Utente bannato
Autore del topic
12 Luglio 2011
501
0
Miglior risposta
0
Vorrei chiedervi come si usa funshop cioe` come quadagno i crediti per comprare le cose ? ? poi se voglio posso settarle dall` ADMIN CP ?? @Mirkuzzo speriamo che powi anche oggi :soso: :soso:

Riferimento: Guida Su FunShop

Non c'è nessuna guida che spiega l'utilizzo di questo plug-in, dall'admincp puoi di certo cambiare le impostazioni di questo plug-in ma non so dirti più di tanto in quanto non l'ho mai usato.

I crediti di questi plug-in tipo FunShop, Market etc.. si guadagnano postando messaggi. Se non mi sbaglio con FunShop guadagni 1 credito ogni nuova risposta fatta e 2 crediti ogni nuova discussione creata.

si perche` posto come un cretino ma non aumentano e.e

Admincp => Fun Shop => Settings => Item Active metti su ON :emoji_slight_smile:
Hai eseguito l'upload dei files?

ho uppato tutto solo che non riesco a trovare dove sta il coso footer per aggiungerci il codice

Emh ho provato il FunShop e devo dire che non è un bel plug-in, non offre molte possibilità (non puoi nemmeno settare quanti punti prendi ogni nuovo thread/nuovo post) ti consiglio il Kbank che offre tutte le possibilità.

Bene mirkuzzo ma non ci capisco niente @Mirkuzzo una guida all`uso ? ci sta? :soso: