GUIDA SUI NOOB [Aggiornamento]

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0

Messaggistica Dei Niubbi

NOOB: Per L'oro e sinonimo di un inzulto molto grave , anzi mortale ! ma il vero significato di Noob e newbie ovvero nuovo (che non sa delle cose) quindi ignorante!
OWN Spesso da l'oro usato come ti owno o Own3D che per i noob e una parola senza senzo che si usa tanto per farsi vedere.. Ma l'own effettuato hai noob puo provocare effetti mentali molto gravi Ma effettuato ad un ragazzo normale suscita anche una risata :emoji_slight_smile:
ADMN Abbreviazione di amministratore che per i nabbi significa pesona sacra o almeno il dio sul sito/forum che non puo essere insultata Un espempio e che quando un noob parla ad un admn gli da del lei...

ALCUNE SPIEGAZIONI SUI NOOB

-Come si possono ridurre i noob
Noob non si nasce ma si diventa (la maggiorparte dei noob e sempre al compute) ad esempio non o mai visto un niubbio che non a il pc ....
-Come diventare noob
---Frequentando bambini
---Drogarsi di siti come HABBO HOTEL!
-Come uscire dal nabbismo
---Uscendo per 3-4 ore al giorno
---Frequentando persone piu grandi e con piu esperienza..

ECCO COME SI RIDUCE UN NABBO
8a2b6548f6709ceea3c5462357355db9.jpg

QUESTA GUIDA E IN AGGIORNAMENTO SULLE PAROLE
FONTE MIA
DO NOT COPY​

il nabbo sei tu... un nabbo è un inesperto del pc , di un forum di internet....
uno come fa a non essere nabbo senza un pc?
inoltre stare molto al pc non è da nabbi... ad esempio chi lavora in ufficio è nabbo?
Ad esempio chi programma cose come firefox è nabbo?
Bill gates è nabbo?
Mi sa che lo sei tu nabbo :emoji_smiley:

Per t'è la grammatica è molto giusta e non è un inzulto xD Senza offesa.
Comunque ma quello non è Annatup? xD

Tu fai una guida sui n00b ma sei user gold e vip, spendendo soldi per un semplicissimo forum :emoji_slight_smile: senza offesa

essere gold/vip è una donazione al forum... certo adesso vedrai che il forum va off e ti sparerai. :soso:

kazzo ora per qualsiasi erro che fa tutto il forum mi metto a quotare come un nabbo -.-
o fatto solo 2 errori grammaticali.. siete tutti niubbi , vi credete perfetti?? mo vediamo

bravi bravi siete tutti coglioni -.-
senzo
senzo
senzo
senzo
senzo
senzo
senzo
Ma guarda sti nabbi che si credono perfetti