Guida [GUIDA]Superenalotto FUNZIONANTE

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19 Marzo 2010
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Ecco qui dopo averlo corretto il superenalotto.
Non è random, se vedete per esempio sulla chat gm che un player ha vinto modificate i numeri.
say_title ( "Superenalotto by s4lv0dm Only for Cheatforge" )
say ( "Vuoi giocare al superenalotto?" )
say_reward ( "Ti costerà 10k di yang" )
local siono =select ( "Si", "No" )
if siono == 2 then
say ( "A più tardi" )
elseif siono == 1 then
if pc . gold < 10000 then
say_reward ( "Non hai abbastanza yang" )
else
pc . changegold ( -10000 )
say ( "Allora inserisci il primo numero" )
local numero1
numero1 = tonumber(input())
say ( "Inserisci il secondo" )
local numero2
numero2 = tonumber(input())
say ( "Inserisci il terzo" )
local numero3
numero3 = tonumber(input())
say ( "Inserisci il quarto" )
local numero4
numero4 = tonumber(input())
say ( "Inserisci il quinto" )
local numero5
numero5 = tonumber(input())
say ( "Inserisci l'ultimo" )
local numero6
numero6 = tonumber(input())
if numero1 > 1 and numero1 < 90 and numero2 > 1 and numero2 < 90 and numero3 > 1 and numero3 < 90 and numero4 > 1 and numero4 < 90 and numero5 > 1 and numero5 < 90 and numero6 > 1 and numero6 < 90 then
say ( "Spero tu non abbia inserito numeri uguali..." )
local random1 = tonumber("10")
local random2 = tonumber("10")
local random3 = tonumber("10")
local random4 = tonumber("10")
local random5 = tonumber("10")
local random6 = tonumber("10")
say ( "I tuoi numeri sono..." )
wait ( )
say ( numero1 .. " " .. numero2 .. " " .. numero3 .. " " .. numero4 .. " " .. numero5 .. " " .. numero6 )
say ( "I numeri estratti sono..." )
wait ( )
say ( random1 .. " " .. random2 .. " " .. random3 .. " " .. random4 .. " " .. random5 .. " " .. random6 )
if random1 == numero1 or random1 == numero2 or random1 == numero3 or random1 == numero4 or random1 == numero5 or random1 == numero6 then
say ( "Presente un numero uguale. Vinci 100k" )
pc . changegold ( 100000 )
else
return
end
if random2 == numero1 or random2 == numero2 or random2 == numero3 or random2 == numero4 or random2 == numero5 or random2 == numero6 then
say ( "Presente un numero uguale. Vinci 300k" )
pc . changegold ( 300000 )
else
return
end
if random3 == numero1 or random3 == numero2 or random3 == numero3 or random3 == numero4 or random3 == numero5 or random3 == numero6 then
say ( "Presente un numero uguale. Vinci 500k" )
pc . changegold ( 500000 )
else
return
end
if random4 == numero1 or random4 == numero2 or random4 == numero3 or random4 == numero4 or random4 == numero5 or random4 == numero6 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 700k" )
pc . changegold ( 700000 )
else
return
end
if random5 == numero1 or random5 == numero2 or random5 == numero3 or random5 == numero4 or random5 == numero5 or random5 == numero6 then
say ( "Presente un numero uguale, vinci 800k" )
pc . changegold ( 700000 )
else
return
end
if random6 == numero1 or random6 == numero2 or random6 == numero3 or random6 == numero4 or random6 == numero5 or random6 == numero6 then
say ( "Bravo!!!!!!!!! Hai vinto il Jackpot!!!!!!!!! Vinci 1kk di yang" )
notice_all ( pc . get_name ( ) .. " vince il jackpot!" )
pc . changegold ( 1000000 )
else
return
end
else
say ( "C'è un errore, ricontrolla i numeri" )
return
end
return
end
return
end
. Per modificare i numeri basta modificare questo :
local random1 = tonumber("10")
local random2 = tonumber("10")
local random3 = tonumber("10")
local random4 = tonumber("10")
local random5 = tonumber("10")
local random6 = tonumber("10")
Invece per modificare gli yang necessari:
if pc . gold < 10000 then
say_reward ( "Non hai abbastanza yang" )
else
pc . changegold ( -10000 )
fONTE:web