Thread obsoleto [GUIDA] Sura nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shiino

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
384
56
Miglior risposta
0
Ecco una guida dettagliata su come creare un sura nero perfetto!!

Gli status da aumentare in un sura nero, sono:
-INT
-VIT
Mentre STR e DEX non devono essere toccati, se avete aumentato qst due status vi consiglio, se siete di lv basso, di cancellare direttamente il pg, altrimenti di ricorrere a pastiglie di sangue oppure al caro item shop .
Cominciamo col dire che il rapporto tra INT e VIT dovrà essere di 2:1 (cioè ogni 2 di int 1 di vit) così facendo il vostro sura, avrà skill decisamente potenti.
Poi se eventualmente siete GM (Game Master) vi conviene aumentare lo STR (Attacco) per ultimo status.

L'Equipaggiamento
Un buon sura deve cercare di equipaggiare la maggior parte di item con:
-Velocità Magia
-Bonus INT e VIT
-Stordimento & Rallentamento

Molto importante è un item che dia l'immunità allo svenimento fondamentale in PVP e in PVM.

Le Skills

Colpo Oscuro

Il sura lancia il potere oscuro per colpire i nemici
Attacca piu bersagli. Ottimo in PVP.

Colpo dello Spirito

Lanci spiriti oscuri per ferire il nemico.
Mossa particolarmente utile in PVP ma anche in PVM dato che
fa rallentare l'avversario lasciarlo a lv 1 è davvero un peccato.

Colpo di Fiamma

Il colpo di fiamma è una skill utilissima, in modo particolare in PVM.
Una fiammata rossa colpisce i nemici a 360° ed ha un raggio di azione molto vasto.
Senza dire che leva un sacco di vita ^__^

Spirito della Fiamma

E una skill eccezionale.
Attacca il bersaglio selezionato e colpisce ogni 3/4 secondi.
Prende MP ogni secondo in PVP è una bomba senza ombra di dubbio.

Pietra Oscura

Il sura si esibisce in un'acrobazia.
Non ha doti particolari. E più forte di colpo oscuro ma è molto più lenta a caricarsi e a colpire, anche se colpisce nemici a grande distanza.

Protezione Oscura

I danni della magia vengono ridotti, la difesa migliora.
La magia emana un fascio di energia nera su tutto il corpo.

CONSIGLI PERSONALI
-Un mio consiglio è di non farlo salire perchè si ricarica ogni 7 secondi a lv1, anzicchè far salire Colpo Oscuro consiglio
-Portare a M1 prima Colpo di Fiamma e poi Spiriti di Fiamma altrimente non ce la fareste cn l'MP.

Ultima modifica:
Le skills contano poco senza un buono status, la reputo inutile sta ''guida''.

Metti lo status e forse diventa utile, anche se tu e tutti continuate a sbagliarci sù. (:

quoto con pain666 , una buona guida deve avere oltre che le skills anche una lista dettagliata su status , equip.

Guida copiata.

Aggiungo che sono d'accordo con paint666, senza un buon status fai poco con le skill.. Poi magari se hai voglia di sbatterti un pò di più puoi sempre aggiungere un equip base generico per il personaggio su cui stai facendo la Guida (:

misà ke la posto io una buona guida per sura neri ... ho solo un dubbio ... per pvp aumento in maniera 1 vit e 2 int giusto ?

Ho aggiunto gli status però adesso non dite che non è completa perfavore. Questa guida l'ho fatta per aiutare i player che volevano farsi un PG Sura Nero.

Allora messaggio per Pain666. Se non ti piacciono le mie guide allora perfavore non postare questi messaggio tipo :" questa guida è inutile...". A questo punto postala tu una guida dato che come leggo nelle tue risposte,mi risulta (posso sbagliarmi) che fai la parte di quello che sa tutto. Almeno io le faccio per aiutare i player e su 10 risposte 8 sono positive e 2 (da te e da uno che ti quota) sono negative.
Scusate per questa risposta magari inutile, ma voglio chiarirmi con questa persona.

Secondo me gli autori dei messaggi positivi hanno scritto senza neanche leggere la guida come fai a dire che e una guida se non ce quasi niente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.