• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Testate Il Vostro Antivirus[GUIDA]

Live

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2008
448
56
Miglior risposta
0
Test Antivirus

Attraverso questo test potrete vedere se il vostro antivirus funziona veramente.

Aprite il blocco notes e inserite il seguente codice:

X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H*

Poi salvatelo con estensione .COM
Adesso eseguitelo,se l'antivirus ve lo rileva come virus,il test ha avuto successo...
Altrimenti cambiate antivirus...

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

No è un fake virus, il famoso "Eicar Test". Comunque ormai non esiste antivirus che non lo rileva ::emoji_relieved:

alcuni antivirus non lo rilevano(quello della microsoft xD) ::emoji_relieved: poichè è inutile inserirlo nel database visto che non fa danni

a me manko l avevo finito di salvare sul desktop ke auto-protect di norton internet security me lo ha blokkato :emoji_relieved:

stupendo! Panda nn me la fatto creare che già è arrivato un alert con la cancellazione automatica :emoji_smiley:

mamma mia il mio anti virus me lo ha rilevato appena lo copiato sul blok notes u.U

Avast il migliore

Invece cn AntiVir nn lo rileva

Ultima modifica:
io ho avg xDDDDDDD e stranamente non lo rileva.. Antivirus con licenza -.- la nuova versione pergiunta xD

Mike anche io ho avg l ' ultima versione e nemmeno a me funziona ... -.-