Problema risolto guida/ tutorial su come creare retro e configurarlo con le nuove cms e con Xampp

joek98

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2013
12
9
Miglior risposta
0
ho notato che ci sono molte guide spiegate pure bene, peccato però che non ci sia una guida con le migliori cms del momento . volevo chiedere se qualcuno dal cuore buono potesse fare una guida con una delle ultime cms e con xampp, soprattutto per i meno esperti (rientro anche io tra quelli) e spiegare bene ogni passo . vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi aiutasse.:P

Esattamente. Ci sono molti cms bellissimi che han pubblicato ma purtroppo non ci sono guide su come creare un retro con quei cms

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo stavo pensando anch'io di creare una guida con dei cms recenti, se in questi giorni avrò tempo la scrivo.
Problema risolto ?

Va benissimo, grazie mille da me e i futuri utenti che la seguiranno.

Problema risolto ☑️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho notato che ci sono molte guide spiegate pure bene, peccato però che non ci sia una guida con le migliori cms del momento . volevo chiedere se qualcuno dal cuore buono potesse fare una guida con una delle ultime cms e con xampp, soprattutto per i meno esperti (rientro anche io tra quelli) e spiegare bene ogni passo . vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi aiutasse.:P

Il metodo per creare un retroserver tramite xampp o IIS è sempre lo stesso, tu intendi come configurare il cms e quindi se è un cms difficile da configurare il creatore lo scrive come configurarlo..