[GUIDA] Tutti gli Hotel

Comunque Habbo Grecia non esiste ho controllato anche sul sito della sulake...

si ....cmq credo ke a noi italiani interessi sl l habbo italia :emoji_relieved:

Infatti,che vi costa fare un complimento??Cmq bravo!!Aprezzo il tuo lavoro!!

Vabhè,
non posterò più guide o REL, a quanto pare non apprezzate nullla.
Qualcuno vi dà una mano, e voi? la disprezzate.
Continuando così non andrete da nessuna parte.

Vabhè,
non posterò più guide o REL, a quanto pare non apprezzate nullla.
Qualcuno vi dà una mano, e voi? la disprezzate.
Continuando così non andrete da nessuna parte.

Nella vita si ricevono anche critiche e bisogna accettarle! Bevi del latte e cresci

Hey.. Hey.. Ora basta non è che con il nuovo regolamento vi dovete prendere tutta la mano con il braccio, noi cerchiamo di fare diventare Sciax2.it un forum tranquillo e pacifico dove nessuno si insulta e arriva qualcuno di voi e inizia ad insultare per una guida o informazione già trattata per esempio c'era bisogno di dire questo

Nella vita si ricevono anche critiche e bisogna accettarle! Bevi del latte e cresci

Ma stiamo scherzando?? Questa è la stessa cosa che era successa con ElGrandepeppe però lui non aveva autocontrollo infatti ha reagito subito con le parolaccie e critiche mentre Alert a quandfo vedo la pazienza c'e' l'ha... Quindi per una volta apprezzate il lavoro altrui e se una guida è già trattata non iniziate ad offendere oppure mettersi tutti in massa dicendo "Guida già trattata" o "Guida inutile" ecc... Per questa volta passa alla prossima scattano le ammonizioni.

Bevi del latte e cresci è un consiglio , non un insulto gli insulti sono altri.......

Ok alert, d'ora in poi dirò sempre che hai fatto una guida fantastica poichè non accetti nessuna critica ma ricorda la vita non è sempre così, farai tanta strada te allora.. ^^

Secondo me è buona per chi vuole conoscere gl altri Habbo Hotel LoL solo che più che guida mi sembra un'informazione LoL se fossi MOD rinominerei ( al posto di GUIDA -> INFO )
Risultato : ... BUONA xP