Thread obsoleto [GUIDA]Usare 8 skill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balotelli

Utente bannato
Autore del topic
20 Novembre 2010
522
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti !

Ora siccome ho visto che un Moderatore ha bisogno di aiuto per aggiungersi altre Skill al suo personaggio , e non ci riesce leggendo piccole Guide ho deciso di postarne una bella e dettagliata !

Cominciamo !

Apriamo la Cartella del Client

Ora cerchiamo il File playersettingmodule_new.py

Se non lo troviamo in quella Cartella dobbiamo fare un'altro procedimento che è questo :

Aprire la Cartella Pack

Cerchiamo il File root.epk

Scompattiamolo : (Se non sapete come fare a scompattarlo ve lo spiego subito , dovrete scaricare WinEix-Epk di xErre Installarlo , e dopo di che quando andrete nella Cartella Pack avrete tutti i File con l'immagine di un fungo! Fate doppio Click sopra il file Desiderato e aspettate che si Scompatti)

Dopo averlo Scompattato vi apparirà la cartella source

Ed in questa cartella troverete il File playersettingmodule_new.py Apriamolo e andiamo giù fino alla Riga SKILL_INDEX_DICT = {

Dopo vedrete che ci sono le Varie Razze guerriero - Ninja - Sura - Shamy

Andiamo alla riga della Razza che desideriamo !

Dopo vedrete che ci sono 3 zeri dopo una serie di numeri :

Noi dobbiamo aggiungere il Numero della Skill che vogliamo al posto del 0!

In caso avreste dovuto Scompattare il File Root.epk appena avrete finito di fare le modifiche salvate il Documento !

E fate Ricompatta !

Ed il Gioco è Fatto !

Fonte: pcgenius

Riferimento: [GUIDA]Usare 8 skill

Ovvio che non può funzionare ... da come ricordo io si devono inserire e modificare delle cose in certi file che si trovano nella cartella yimir work .. (sempre da come ricordo...)

Riferimento: [GUIDA]Usare 8 skill

Ovvio che non può funzionare ... da come ricordo io si devono inserire e modificare delle cose in certi file che si trovano nella cartella yimir work .. (sempre da come ricordo...)

@Tony10 quarda la data del topic xD Segnalo per chiusura @Panter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.