[GUIDA]Usare due server su un loader

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
Allora ciao a tutti ho capito come fare a risolvere il problema di molti che creano un retro insieme a un loro amico: "chi si tiene il server??"
beh questo si puo fare solo con la debbo v4.....
Allora una volta che avete seguito la guida dite al vostro amiko di creare una nuova connessione in navicat (ovviamente dovete avere lo stesso identico server) che dovra chiamarla come la vostra .
Una volta fatta la connessione deve creare il database (cn lo stesso nome del vostro) a cui come nella guida dovrete fare : Tasto destro ---> esegui Batch file -----> e selezionate il file debbosql....
A questo punto aprite le proprieta della connessione e fate al posto di localhost mettete l'ip del vostro amico o viceversa......
adesso aprite la debbo v4 e nelle impostazioni di connessione dovete inserire le vostre info ma al posto di localhost l'ip del vostro amiko.
P.S: se non si connette fatevi dare username e psw di mysql del vostro amiko.

Se la guida non va segnalatemelo!!!!!

Credo che questa cosa lo facciamo io e BadBoy che lui avrebbe voluto fare un retroserver con me però gli ho spiegato il perchè del mio no, però ora lo potremmo fare :emoji_smiley:

sisi la fonte è mia al cento percento lo ho scoperto quando ho messo al posto di localhost il mio ip e s è connesso

scusate il secondo mex ma qualkuno lo ha testato?????????
Comunque mod se va mettetelo in rilievo!!!!!!

Scusate il terzo mex ma qualkuno l'ha testata????

ragazzi testatela nn lasciate che una guida cosi importante si polverizzi!!!!

Ultima modifica:
io quandop avevo un retro con un amiko ogni sera zippavo il server e glie lo inviavo

giuasto e credo che nn va cn hamachi!