Guida Guida Video Su Habbo etc... Con HyperCam2

habbopazzo

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2007
105
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi posto una mia guida di come fare i video su habbo e su altri siti con il programma HyperCam2

1) Scaricare HyperCam2 da qui
http://www.hyperionics.com/hc/downloads.asp
Immagine
2h72sk6.jpg

2) Installare HyperCam2
Aprire il file Exe appena scaricato, la installazione durera pochi secondi
Immagine
9tifsw.jpg

3) Fare un video
Prima di tutto dovrai scegliere fra 2 opzioni. "Select Region" (1) Ti permette di scegliere l'area in cui riprendere. "Select Window" (2) Questa opzione ti fa registrare un'intera Finestra. Scelti fra questi 2 dovrai cliccare su Start Rec. O premere il tasto F2
Immagine
5cn4f7.jpg
4)Trovare i video appena registrati
Normalmente, se non vengono cambiate le impostazioni i video si dovrebbero trovare nella cartella documenti, Si riconosco dal nome Es. Clip 01, Clip 02, e via dicendo.
Immagine
2957ckx.jpg
Fine!

Non vuoi piu la fastidiosa scritta "Unregistred Cam"? Ecco come fare a toglierla!

1)
Scaricate questo file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Immagine
2dv7wjr.jpg

2)
Prendete la cartella HyCam2 e sovrascrivetela a quella presente nel percorso C:\Programmi
Immagine
6hi8tl.jpg

Fine!

Spero di esservi stato d'aiuto non aggiungete commenti inutili come si sapeva gia etc etc.

Guida by Me

Non centra niente con Nabbo hotel ._.

Dovevi postarlo in " Software " Credo,

Poi anche la guida è inutilissima,

C'è mio fratello di 6 anni e fa i video mentre gioca a BEN10 Ashuahsu xD

Apparte sezione sbagliata e apparte che Hypercam fa cagare , scaricati Camtasia non esce scritto il nome durante il video e registra pure i suoni.

Quoto

Cmq bravo per l'impegno..

Certa gente non apprezza gli sforzi

Ti ha detto tutto lui. Non aggiungo altro. E poi hypercam fa schifo.

Sezione sbagliata, e poi non è cosi difficile usare hypercam :sisi:

In piu hai detto solo cose ovvie, conosco molta gente che con i video ha problemi di qualità oppure di formato ecc...
in poche parole una guida inutile.

Bravo per averla postata mi pare che non è stata mai postata ma comunque credo sia risaputa da tutti

OT: comunque a me ogni volta che apro hyper cam dopo un 30-40 secondi si blocca il pc e lo devo riavviare col tasto di emergenza :S

Bravo per averla postata mi pare che non è stata mai postata ma comunque credo sia risaputa da tutti

OT: comunque a me ogni volta che apro hyper cam dopo un 30-40 secondi si blocca il pc e lo devo riavviare col tasto di emergenza :S

Strano a me non è mai successo. Anche se ogni volta che inizio a registrare con hypercam mi lagga da morire.

Apparte sezione sbagliata e apparte che Hypercam fa cagare , scaricati Camtasia non esce scritto il nome durante il video e registra pure i suoni.
quoto poi ti scarichi il trial cerchi un seriale e lo metti ( non voglio ban xD ) e in piu mi pare che generi l'html per metterlo sul proprio host

buona guida anche se non ci vuole un genio a prendere hypercam e fare registra tu hai complicato le cose a gente mentre si poteva spiegare in 4 parole

Ha scritto come togliere la scritta...Comunque bella guida.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Anche io

Ultima modifica: