Release Guida Vinci Facile In FireTeam MODE

Ignoto Manicomio

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2008
170
0
Miglior risposta
0
Fireteam si sviluppa su un gioco di squadra però l'equipaggimento è essenziale

armi consigliate :
Law
Minimi

Equipaggiamento :
Heavy Vest
+20% Protection From HeadShot

Come Vincere :

Radunate 8 Italiani Nella Stanza e Comunicate Sempre.. e Dividetevi I Compiti

Esempio :
Pinco Copri Il Lato Destro
Pallino Copri Il Lato Sinistro
Ponte : Fai La Missione
Re : Coprimi Le Spalle

Modalità di Fuoco a Squadre
Questo è Il Significato Completo Della Modalità
a mio parere questa modalità puo insegnare tanto ai Clan... Del Tipo a Essere Meno Individualisti e Che Conta Il Nome Che Hai Davanti Non Quello Che Hai Dietro

Fonte : Mia

-.- Io non andrei mai a spendere gp per l'heavy vest in fire team mode...è piu utile nel death match a squadre:ragione: cmq buona guida :soso:

-.- Io non andrei mai a spendere gp per l'heavy vest in fire team mode...è piu utile nel death match a squadre:ragione: cmq buona guida :soso:

heavy serve a camperare :emoji_relieved: cmq a me tutte ste guide non mi piacciono...nn mi sembrano utili e cmq la minimi in fireteam?? i mitragliatori sono da buttare su CA prenditi un g36e per il fireteam

mmm ragazzi le fireteam le perdo sempre :S aspe pero arrivo all'ultimo stage xD e un colpo in testa tum....sono morchiuto :emoji_slight_frown:

heavy serve a camperare :emoji_relieved: cmq a me tutte ste guide non mi piacciono...nn mi sembrano utili e cmq la minimi in fireteam?? i mitragliatori sono da buttare su CA prenditi un g36e per il fireteam

Tartaraci lo so che la heavy vest serve per camperare infatti la usavo solo per i death match e non per il fireteam :soso:

Prego l'utente di editare la propria firma in quanto non consona al regolamento.