- 30 Maggio 2008
- 736
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buonasera 
Oggi voglio presentarvi un sinpatico programmino chiamatao webcam Max
Introduzione:
Installazione:
Caratteristiche:
Modo d'uso:
Download
Webcam Max Trial:
Fonte Guida Mia
NON AUTORIZZO NESSUNO A COPIARLA IN ALTRI FORUM SENZA CHIEDERE IL PERMESSO AL SOTTOSCRITTO E SENZA CITARNE LA FONTE
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Degnarvi di rispondermi no eh? poi dicono che la sezione va in declino Up
Oggi voglio presentarvi un sinpatico programmino chiamatao webcam Max
Introduzione:
Webcam Max è un rpogramma che simula la webcam mi spiego meglio in pratica puo funzionare come una webcam e al posto di far vedere l'immagine dal vivo puo far vedere Immagii Video o riprese dal desktop
Installazione:
Webcam Max si installa come un semplice programma una volta scaricato doppio click sull'installer e l'installazione partirà
Caratteristiche:
Conpatibilità con qualsisasi computer avente windows,Possibilità di simulare la webcam in molte apllicazione fra cui Skype Msn IRC Ustream.com,Applicazioni web e tante altre ancora.Questo programma puo fare molteplici cose 1 Simulare webcam con Immagini video o addirittura riprese dal desktop!!! 2 Registrare un video webcam max è in grado di fare riprese dal vostro desktop e salvarle in qualsiasi formato video 3 Co-Webcam mi spiego meglio in pratica è come un assitente alal webcam reale regola immagine applica effetti ecc...
Modo d'uso:
Allora una volta installato alla prima apertura dell'applicazione vi chiederà su quali programmi simulare la webcam il mio consiglio è di selezionarli tutti non si sa mai...
Effetti:
Come si puo dedurre dall'immagine il software non si fa veramente mancare nulla Dalle maschere di cartoni animati o animali alle caratteristiche dell'immagine e molte altre funzioni
Quello nell'immagine è un ottimo esempio di distorsione e personalizzazione dell'immagine si puo applicare colore modificar dimeonsi oggetti ecc...
Un esempio di cooperazione con la webcam
Fantastico esempio di ripresa desktop Be le funzioni di webcam max sono molteplici ma queste sono le più importanti e el più usate
Effetti:

Download
Webcam Max Trial:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonte Guida Mia
NON AUTORIZZO NESSUNO A COPIARLA IN ALTRI FORUM SENZA CHIEDERE IL PERMESSO AL SOTTOSCRITTO E SENZA CITARNE LA FONTE
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Degnarvi di rispondermi no eh? poi dicono che la sezione va in declino Up
Ultima modifica: