Guida [Guida]Webcam Max

Coogle007

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Maggio 2008
736
0
Miglior risposta
0
Buonasera :emoji_smiley:

Oggi voglio presentarvi un sinpatico programmino chiamatao webcam Max

Introduzione:
Webcam Max è un rpogramma che simula la webcam mi spiego meglio in pratica puo funzionare come una webcam e al posto di far vedere l'immagine dal vivo puo far vedere Immagii Video o riprese dal desktop

Installazione:
Webcam Max si installa come un semplice programma una volta scaricato doppio click sull'installer e l'installazione partirà

Caratteristiche:
Conpatibilità con qualsisasi computer avente windows,Possibilità di simulare la webcam in molte apllicazione fra cui Skype Msn IRC Ustream.com,Applicazioni web e tante altre ancora.Questo programma puo fare molteplici cose 1 Simulare webcam con Immagini video o addirittura riprese dal desktop!!! 2 Registrare un video webcam max è in grado di fare riprese dal vostro desktop e salvarle in qualsiasi formato video 3 Co-Webcam mi spiego meglio in pratica è come un assitente alal webcam reale regola immagine applica effetti ecc...

Modo d'uso:
Allora una volta installato alla prima apertura dell'applicazione vi chiederà su quali programmi simulare la webcam il mio consiglio è di selezionarli tutti non si sa mai...
Effetti:
WebcamMax_02large.png
Come si puo dedurre dall'immagine il software non si fa veramente mancare nulla Dalle maschere di cartoni animati o animali alle caratteristiche dell'immagine e molte altre funzioni
WebCamMax.jpg
Quello nell'immagine è un ottimo esempio di distorsione e personalizzazione dell'immagine si puo applicare colore modificar dimeonsi oggetti ecc...
WebCamMax1.jpg
Un esempio di cooperazione con la webcam :emoji_smiley:
154hc80.jpg
Fantastico esempio di ripresa desktop Be le funzioni di webcam max sono molteplici ma queste sono le più importanti e el più usate

Download

Webcam Max Trial:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte Guida Mia

NON AUTORIZZO NESSUNO A COPIARLA IN ALTRI FORUM SENZA CHIEDERE IL PERMESSO AL SOTTOSCRITTO E SENZA CITARNE LA FONTE
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Degnarvi di rispondermi no eh? poi dicono che la sezione va in declino Up

Ultima modifica:
Bravo c'è la moda di postare questi programmi che simulano le Web cam :look:
Serve avere una webcam?

Non capisco la tua risposta XD comq questo è il migliroe e il più compelto :emoji_smiley:

E non simula solo qwebcam e un webcam assistent

Sei un tonnaccio
Ho detto che l'avete postato in molti (Non lo stesso programma)
E se serve avere una web-cam
Non sò parlare il tonnese sforzati di capire

Coogle il rilievo per questa cosa?
Ok può essere simpatica ma non è niente di chè.

P.S. devo vaere per forza una webcam?

Non si installa :shock
Arriva all fine e si blocca!