Thread obsoleto guida win gm

alberto44

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2009
523
19
Miglior risposta
0
ho visto tutti in situazioni critiche di win gm quindi faccio una guida fonte completamente mia

Sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione:
(omg mi sono registrato prima che facevano il captcha )
Immagine tradotta della registrazione:

Attenzione! Se non mettete niente sul captcha vi ci fa registrare lo stesso! (Bug!)
Item Shop

Launcher Client cinese:

Client Cinese
(pass unostronzo)
Client Ita

Launcher Client ita: Leggete sotto dello spoiler per giocare col client ita ho usato questo programma
(attraverso l'ip del server ti ci collega subito... >_>

Edit: Launcher ita

I Launcher li dovete mettere dentro la cartella di Metin2 (A½ se è cinese e Metin2 se è ita vecchio e si trovano o dove ci sono tutti i programmi del PC o nella cartella dove hai scaricato il client... )
Exp rate 100x e pvp dal 15 e non dal 30 (come era in tutti i cinesi...)
Up rate fino a +6 100% e fino a +9 30% (ci sono pure i papiri e x quanto ho notato non ti chiede nemmeno gli item x up! invece le pietre+5 ci sono sul item shop... 500 punti e te ne hai solo 0 )
Drop rate Alto (con guanto ho droppato 30 item da un metin battaglia... )
Password Dimenticata:

Shop ()

I bonus che mette sono quelli massimi cioè 2000HP 10%mezzi 20%velocità senza i 100-800hp di mezzo...

Cheat funzionanti:
Skillhack
Client Cinese: MH di banjo (selezionare server cinesi tipo longju ecc)
Client Italiano: (selezionare l'opzione PserverTedesco.exe) MHS di LordKillPserverT MH di banjo
Ricordo ancora che in questo server non ci vogliono materiali di up quindi nessuna ostrica e perla...
Visto che è completa... stickatemela...

allora registrazione

id

pasw

ripeti pasw

email ha caso

nome reale

sesso m - f

cod cancellazzione

capta bug nn scivete nnt

domanda segreta

risposta

ripeti risposta

qst è tutto ciao... se avevete problemi ri registrazione scrivete ho mandate un mp ....:ciao:

EDIT : se avete il client cinese x esempio il client cinese di lonju2 nn cè bisogno che scarichi il clint cinese basta scariare il launcher cinese è metterlo nella cartella x esempio di lonju lo stesso procedimento con quello ita per i + nuovi :emoji_relieved:

Ultima modifica:
L'unica cosa che non mi convince è L'item-shop
Sicuro che non sia un Sito fake ?

vi consiglio di non registrarvi,ci sono registrato e mi crasha ogni 60-70 secondi
(giusto giusto per leggere 1 pietra anima)
Edit: se usate lo skillhack,fate chiudere il server

Ultima modifica:
mi sono messo a expare oggi,e dalle 4 con 1 amico ho crashato circa 70-80 volte,lui 60
(non abbiamo stessa linea,e comunque minimo 5 crash erano di tutto il server)

a xke quando mi registro esce questo 兩次密碼提示輸入不一致! mi dice di mette due pass diverse ma in che senzo io le metto continua a farlo .-. aiuto pls

cmq se nn si ha la stessa linea crash è cmq sara su un pc di schifo
non vorrei creare flame,ma visto che il server e mondiale e ci saranno minimo 20 connessione diverse, allora non dovrebbe neanche loggare?
2) 4 gb ram 1.5gb scheda video,2 processori
il mio amico 1 pò migliore del mio sull'hard disk (500gb) ,difficile che ne trovi dei migliori
per farti capire,posso giocare a warrock con 1 pg su metin in piazza e non mi lagga (a livello di fluidità del gioco)

Ultima modifica:
密碼小於8個字符
密碼小於9個字符
兩次輸入的密碼不一樣

quesot sono le cagate uscire...aiutatemi ç_ç

Ultima modifica:
Raga siamo usciti Scemi!!!!http://www.zzyt2.com/ e un altro server privato... l'item shop che hai messo e di colui non di win gim (:banana: tu sei un bm (battuta) :banana:emoji_slight_smile: Capito poi questa guida e una copia di cheating-x tubez.. coperiting ....3 la guida e ottima xD una cosa e certa Sai copiareeeeeeeeeee ciauzzz

Raga siamo usciti Scemi!!!!http://www.zzyt2.com/ e un altro server privato... l'item shop che hai messo e di colui non di win gim (:banana: tu sei un bm (battuta) :banana:emoji_slight_smile: Capito poi questa guida e una copia di cheating-x tubez.. coperiting ....3 la guida e ottima xD una cosa e certa Sai copiareeeeeeeeeee ciauzzz

Ti posso solo quotare xD

Link item Shop:

80 % delle volte è Off, quindi vi conviene loggare la sera dopo le 00:30
Anche se mi sembra più che inutile se non sapete i codici :emoji_alien:

se avete il client cinese x esempio il client cinese di lonju2 nn cè bisogno che scarichi il clint cinese basta scariare il launcher cinese
:emoji_relieved: che gioco di parole,qualche virgola no?!?!