ho visto tutti in situazioni critiche di win gm quindi faccio una guida fonte completamente mia
Sito ufficiale
Registrazione:
Immagine tradotta della registrazione:
Attenzione! Se non mettete niente sul captcha vi ci fa registrare lo stesso! (Bug!)
Item Shop
Launcher Client cinese:
Client Cinese
Client Ita
Launcher Client ita: Leggete sotto dello spoiler per giocare col client ita ho usato questo programma
Edit: Launcher ita
I Launcher li dovete mettere dentro la cartella di Metin2 (A½ se è cinese e Metin2 se è ita vecchio e si trovano o dove ci sono tutti i programmi del PC o nella cartella dove hai scaricato il client... )
Exp rate 100x e pvp dal 15 e non dal 30 (come era in tutti i cinesi...)
Up rate fino a +6 100% e fino a +9 30% (ci sono pure i papiri e x quanto ho notato non ti chiede nemmeno gli item x up! invece le pietre+5 ci sono sul item shop... 500 punti e te ne hai solo 0 )
Drop rate Alto (con guanto ho droppato 30 item da un metin battaglia... )
Password Dimenticata:
Shop ()
I bonus che mette sono quelli massimi cioè 2000HP 10%mezzi 20%velocità senza i 100-800hp di mezzo...
Cheat funzionanti:
Skillhack
Client Cinese: MH di banjo (selezionare server cinesi tipo longju ecc)
Client Italiano: (selezionare l'opzione PserverTedesco.exe) MHS di LordKillPserverT MH di banjo
Ricordo ancora che in questo server non ci vogliono materiali di up quindi nessuna ostrica e perla...
Visto che è completa... stickatemela...
allora registrazione
id
pasw
ripeti pasw
email ha caso
nome reale
sesso m - f
cod cancellazzione
capta bug nn scivete nnt
domanda segreta
risposta
ripeti risposta
qst è tutto ciao... se avevete problemi ri registrazione scrivete ho mandate un mp ....:ciao:
EDIT : se avete il client cinese x esempio il client cinese di lonju2 nn cè bisogno che scarichi il clint cinese basta scariare il launcher cinese è metterlo nella cartella x esempio di lonju lo stesso procedimento con quello ita per i + nuovi
Sito ufficiale
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Registrazione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(omg mi sono registrato prima che facevano il captcha ) Immagine tradotta della registrazione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Attenzione! Se non mettete niente sul captcha vi ci fa registrare lo stesso! (Bug!)
Item Shop
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Launcher Client cinese:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Client Cinese
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(pass unostronzo)Client Ita
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Launcher Client ita: Leggete sotto dello spoiler per giocare col client ita ho usato questo programma
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(attraverso l'ip del server ti ci collega subito... >_>Edit: Launcher ita
I Launcher li dovete mettere dentro la cartella di Metin2 (A½ se è cinese e Metin2 se è ita vecchio e si trovano o dove ci sono tutti i programmi del PC o nella cartella dove hai scaricato il client... )
Exp rate 100x e pvp dal 15 e non dal 30 (come era in tutti i cinesi...)
Up rate fino a +6 100% e fino a +9 30% (ci sono pure i papiri e x quanto ho notato non ti chiede nemmeno gli item x up! invece le pietre+5 ci sono sul item shop... 500 punti e te ne hai solo 0 )
Drop rate Alto (con guanto ho droppato 30 item da un metin battaglia... )
Password Dimenticata:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Shop ()
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
I bonus che mette sono quelli massimi cioè 2000HP 10%mezzi 20%velocità senza i 100-800hp di mezzo...
Cheat funzionanti:
Skillhack
Client Cinese: MH di banjo (selezionare server cinesi tipo longju ecc)
Client Italiano: (selezionare l'opzione PserverTedesco.exe) MHS di LordKillPserverT MH di banjo
Ricordo ancora che in questo server non ci vogliono materiali di up quindi nessuna ostrica e perla...
Visto che è completa... stickatemela...
allora registrazione
id
pasw
ripeti pasw
email ha caso
nome reale
sesso m - f
cod cancellazzione
capta bug nn scivete nnt
domanda segreta
risposta
ripeti risposta
qst è tutto ciao... se avevete problemi ri registrazione scrivete ho mandate un mp ....:ciao:
EDIT : se avete il client cinese x esempio il client cinese di lonju2 nn cè bisogno che scarichi il clint cinese basta scariare il launcher cinese è metterlo nella cartella x esempio di lonju lo stesso procedimento con quello ita per i + nuovi
Ultima modifica: