Guida guida x creare retro v18 per i meno esperti

kekkolino46

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2009
34
0
Miglior risposta
0
Ciao raga molti di voi hanno letto l'altra mia guida e hanno cerkato di creare il proprio hotel e (hanno fatto male) ragazzi prima di leggere una guida leggete il titolo xkè poi vi venite a lamentare ke nn funziona bhè io ho specificato sl x ki ha il router!
Per qst vi posto un altra guida solo per voi inziamo :
1)Dovete crearvi un nuovo dominio su altervista (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) se dice ke avete già usato l'e-mail createvene un altra oppure se già ne avete un altra usate qll.

2)Dovete scaricare un buon loader ekkovi i migliori :
Valerio Loader ->
(consigliato) (raga se usate qst dovete mettere i vostri dati, dovete mettere il nome devo vostro hotel ke desiderate, il vostro indirizzo ip ke troverete cerkando su google "my ip" , e infine la porta del server (1232)
Ketto's Loader -> [REL]Ketto's Loader V18 (in qst dovete copiare il codice html e incollarlo su un block notes modificatelo con i vostri dati e infine fate salva con nome "loader" in una cartella a vostra scelta.

3)Adesso dovete scaricare un buon server ekko i migliori :
Zero server v1 FULL ->

Skiwolker v2 revision 1 ->

Adesso una volta scaricato dovete aprire la cartella dove avete salvato il server lo clikkate col tasto destro del mouse e fate extract here (estrai qui)

4)Ora Dovete uppare il loader da voi scaricato su altervista, effettuate il login ed accedete al pannello di controllo di conseguenza : Gestione File -> Invia Files -> e infine selezionate il percorso del vostro loader.

Adesso basterà aprire il server scaricato e il gioko è fatto buon divertimento!

bravo x meno esperti sarà utilissima ma ce ne sono gia molte su questa.... :happy: lol cmq bravissimo OTTIMA OTTIMA!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
davvero notevole

Ultima modifica:
senza screen, è uguale a tutte le altre è inutile m disp..
prendi esempio dalla mia o quella di carlo_alberto
+ dettagliate d kll nn si può.. ^^

grz paolopo kmq lo so ke quelle di carlo alberto nn le batte nessuno

1° I v18 sono passati di moda;
2° Ci sono moltissime guide a riguardo, possiamo dire che questo topic sia inutile;
3° No c'è un terzo.

1° I v18 sono passati di moda;
2° Ci sono moltissime guide a riguardo, possiamo dire che questo topic sia inutile;
3° No c'è un terzo.
reSargon si inizia prima kon i v18 e poi pian piano si va avanti.E poi i v18 sono i piu semplici pensa prima di parlare.!!!
Questa guida non è molto dettagliata non mi piace
voto 2/10