Guida Guida x fare g1 credits onestamente

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
salve a tutti oggi vi mostrerò un video fatto da me x fare i g1 guardate anke la descrizione ragazzi questo è l'unico modo x farli gratis vi giuro su mio nipote guardate

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

lo so ke si pagano ma poi arriva un mexx x disattivare ve lo memorizzate in testa (dovete scriverlo preciso) e fate rispondi scirvete la frase x disttivare e inviate i dp 10 o15 minuti arrivano se nn arivano significa ke nn funzionavano ma fino ad adesso o avuto + di 1500 g1 :emoji_slight_smile: sn tt shoppato xDDDDDDDDD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq quadcore nn ho capito

Ultima modifica:
invece si paga il costo di attivazione...ma sei ai una scheda vecchia che non ti serve e 0...sono molto utili^^

Non fate mai GI Gratis.NESSUNO Regala niente al mondo d'oggi. Voi dite: ma disattivo i servizi? ahah. Ci sono certi servizi,chiamati AlicePay chè,quando attivi il servizio sul cellulare,si addebita direttamente sulla bolletta TELECOM.Non è uno scherzo,se dite che sto scherzando,non leggete affatto. I primi 3 mesi è gratis questo servizio,dopo di chè ti arrivano dai 10 ai 200 euro in piu nella bolletta. Io ne ho avuti per mesi e mesi.