[GUIDA] Mspass
Apro questo topic xkè ho notato ke c'è gente ke nn sa usare mspass. Spero ke questa guida possa esserle di aiuto.
Descrizione programma: MSpass è un programma ke nn richiede nessuna installazione, e semplice da utilizzare,ke analizza le pass di msn(E ALTRI TIPI DI MESSENGER) inserite nel pc.
[highlight]INIZIAMO[/highlight]
Per prima cosa dovete scaricare mspass da qui:
è in inglese ma nn disperatevi c'è anke la pach italiana:
Ora dovete estrarre tutto il contenuto dei due archivi in un unica cartella e avviare mspass. Una volta avviato mspass vi troverete di fronte una finestra come questa:
LE PASS VERRANNO VISUALIZZATE QUI:
NOTA:
Come avete potuto notare dalle immagini, mspass nn ha individuato le mie pass di accesso di msn. e sapete xkè? Xkè io uso YAHOO! WEB MESSENGER
Quindi se volete proteggere la vostra password, io vi consiglio di utilizzare i web messenger xkè c'è meno rischio ke vi freghino la pass.
[highlight]SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO A QUALCUNO[/highlight]
Apro questo topic xkè ho notato ke c'è gente ke nn sa usare mspass. Spero ke questa guida possa esserle di aiuto.
Descrizione programma: MSpass è un programma ke nn richiede nessuna installazione, e semplice da utilizzare,ke analizza le pass di msn(E ALTRI TIPI DI MESSENGER) inserite nel pc.
[highlight]GUIDA CREATA DA ME[/highlight]
[highlight]INIZIAMO[/highlight]
Per prima cosa dovete scaricare mspass da qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
è in inglese ma nn disperatevi c'è anke la pach italiana:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Ora dovete estrarre tutto il contenuto dei due archivi in un unica cartella e avviare mspass. Una volta avviato mspass vi troverete di fronte una finestra come questa:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
LE PASS VERRANNO VISUALIZZATE QUI:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
NOTA:
Come avete potuto notare dalle immagini, mspass nn ha individuato le mie pass di accesso di msn. e sapete xkè? Xkè io uso YAHOO! WEB MESSENGER
Quindi se volete proteggere la vostra password, io vi consiglio di utilizzare i web messenger xkè c'è meno rischio ke vi freghino la pass.
[highlight]SPERO DI ESSERE STATO DI AIUTO A QUALCUNO[/highlight]
Ultima modifica: