• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Guida.

DaTaBaS3

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2012
529
0
Miglior risposta
0
OK ! B.Giorno a tutti sciaxini !
Inizio col dire che la guida che vi chiedo non è per me , ma per un mio amico che è venuto a dormire a casa mia ... Lui stà anche su sciax2...
Lui , come me , non sà mettere uno sfondo ad un topic , taggare (io Sì so taggare xD) , e qualsiasi altra cosa , sa solamente creare un topic come quello che sto facendo io ora D:!
Allora vi chiedo se c'è una Guida su come fare ciò :emoji_smiley:! (Ovvero mettere sfondi colorati ad un topic ... taggare e qualsiasi altra cosa xD)
Grazie :patpat:

Riferimento: Guida.

Sezione sbagliata ? O_O
Ma c'è solo questo bbcode ? Cioè questo io lo sapevo ma non credo ci sia solo quello nero V_V
Come fai a mettere il riquadro con i codici ? D_D
Non so niente xD
Sono su sciax2 dal 6-6-12 xD

Questa sezione è dedicata all'assistenza tecnica riguardanti i retroserver.
Se vuoi informazioni vai nella sezione Sciax2 oppure Vbulletin.

il tag è un prodotto reperibile su DragonByte Tech si chiama usertag per lo sfondo ecc sono i BBcode alcuni reperibili qui BBCode

Lo state un po' confondendo.. :emoji_relieved:
Comunque sia per lo sfondo basta che inserisci il nome del colore in questi tag:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Esempio:
Prova

Per quanto riguarda il tag, mi dispiace ma è stato disabilitato, quindi non puoi utilizzarlo.

Lo state un po' confondendo.. :emoji_relieved:
Comunque sia per lo sfondo basta che inserisci il nome del colore in questi tag:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Esempio:
Prova

Per quanto riguarda il tag, mi dispiace ma è stato disabilitato, quindi non puoi utilizzarlo.

Hahaha Grazie :genio: Puoi Chiudere :emoji_smiley: