VanCracken

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Aprile 2008
953
0
Miglior risposta
0
Ora vi linko un sito da dove apprendere moltissime tecniche scout e imparare a fare delle costruzioni solo con legni e corde imparare nodi e legature tecniche del pronto soccorso cucinare senza gas e moltissime altre cose! e per moltissime intendo moltissime e utili! Il sito web è stato autorizzato dai mod

Ok ReCosta...
Postalo pure.

vi invito ad imparare un po di scoutismo!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! vieni!

:emoji_smiley:: Io gia sapevo questo sito dato che me l'hai dato su msn,è bellissimo e quando ho più tempo lo leggerò tutto,bravo Recosta :emoji_smiley:

grazie acb! ci sono molte cose utili e interessanti a mio parere e onestamente nessuno nel forum parla di scoutismo

quoto con pierlux.. gli scout ti insegnano uno stile di vita e sopratutto conosci un bordello di ragazze xD ^^ ke è la cosa + imporante
ho postato qst perche in ness forum si parla di cosa fare qnd nn si ha un pc bhe e se il pc nn esistesse? io credo siano interessanti gli articoli che ho postato! ;)

io lo ero, lo vorrei essere ancora solo per non andare la scuola quando c'è un uscita di mattina. Cmq era divertente.

i boyscout si dividono anche in ragazze ma non si chiamano girl scout xD lOl
il boyscout è una cosa stupenda sono felicissimo di farlo! grazie a qst ho conosciuto un sacco di gente e ps dal 19/20 settembre saro probabilmente capo :P

prego se serve qualcosa dimmi pure ^^ fra un po aggiorno la sezione sul pronto soccorso

grazie.. EDIT

ho apportato molte modifiche recentemente andate a visitare i nuovi manuali scout!