Salve ragazzi! E' già da un po di tempo che ci stavo pensando, ora che ho finalmente del tempo libero la metterò in atto. Il Mio Piano è Questo, In pratica farò una guida a settimana date dai vostri giudizi e dalle vostre richieste. Mai capitato di vedere una sign e di volerla fare come quella? Non c'è problema oggi incomincerò ad occuparmi di questi casi Ovvero chiamati FlashLab, naturalmente non mi occuperò solo di questi casi ma anche del tipo di richieste di guide a piacere vostro. Ogni Sabato e Domenica sceglierò alcune richieste e farò una guida a base di quella richiesta. Che sia chiaro, sono disposto a fare questo e molto altro per voi, ma voglio una sola cosa da voi, Ordine. Cominciamo con un'esempio [OGGI INCMINCERò A LEGGERE LE VOSTRE RICHIESTE E A FARE UN TUTORIAL] ma vediamo come procederò... Basta mettere qui in questo topic (Assolutamente non apritene degli altri) la vostra richiesta, Non stò privando di commentare il topic.. anzi.. Chi commenta commenterà normalmente, chi invece vuole fare una richiesta deve seguire questo schema:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
La guida una volta ultimata la posterò nella settimana Sceglierò le richieste di Sabato o Domenica infatti.. Voi potete comunque richiestare gli altri giorni della settimana non c'è problema . Mi raccomando.. Ordine |
Ultima modifica: