• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Guide Settimanali

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0

Salve ragazzi!
E' già da un po di tempo che ci stavo pensando, ora che ho finalmente del tempo libero la metterò in atto.

Il Mio Piano è Questo, In pratica farò una guida a settimana date dai vostri giudizi e dalle vostre richieste.
Mai capitato di vedere una sign e di volerla fare come quella? Non c'è problema oggi incomincerò ad occuparmi di questi casi Ovvero chiamati FlashLab, naturalmente non mi occuperò solo di questi casi ma anche del tipo di richieste di guide a piacere vostro.
Ogni Sabato e Domenica sceglierò alcune richieste e farò una guida a base di quella richiesta.

Che sia chiaro, sono disposto a fare questo e molto altro per voi, ma voglio una sola cosa da voi, Ordine.

Cominciamo con un'esempio
[OGGI INCMINCERò A LEGGERE LE VOSTRE RICHIESTE E A FARE UN TUTORIAL]

ma vediamo come procederò...

Basta mettere qui in questo topic (Assolutamente non apritene degli altri) la vostra richiesta, Non stò privando di commentare il topic.. anzi.. Chi commenta commenterà normalmente, chi invece vuole fare una richiesta deve seguire questo schema:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La guida una volta ultimata la posterò nella settimana
Sceglierò le richieste di Sabato o Domenica infatti.. Voi potete comunque richiestare gli altri giorni della settimana non c'è problema :emoji_relieved:.

Mi raccomando.. Ordine :emoji_relieved:

Guide

1° Guida
-

Ultima modifica:
Bhè mi sembra una buona iniziativa ;)
Molto Bravo Edo ;)

Info: sembra una sign facile ma in alcuni punti non lo è :emoji_relieved:
Colori/e: gli stessi dell'outcome sotto riportato
Sign che ne uscirà fuori:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Eventuali Note: /

sisi bella sign artik vorrei anche io la stessa guida :soso:

Anchio sono interessato al tutorial della sign di Artik.

Bellissima Iniziativa Edo ;)

ho cercato si finirlo entro oggi allora dato che ho anche i compiti ho deciso di modificare un pò la data di quando postarlo,

Sceglierò le richieste di Sabato e di Domenica e nella settimana lavorativa farò il tutorial :emoji_relieved:

prova con questa ù_ù
Colori/e: gli stessi dell'outcome o come meglio credi
3483fbn.png

Eventuali Note: /

Info: soccer art
Colori/e: quelli che ci sono nella sign
COLLABTOSICLOKEDTI2.jpg

Eventuali Note: //

Info:Il tut. è in inglese.
Colori/e:Quelli della sign.