• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Guide su come hackerare

IcxDi

Utente Normale
Autore del topic
7 Agosto 2010
97
0
Miglior risposta
0
Ragazzi..
mi piace molto il "lavoro dell'hacker", ma non per applicare danni... non sò come dire ma mi piace davvero!
dopo aver guardato il manifersto dell'hacker su youtube ho deciso di imparare ad essere un hacker...
Cerco guide o corsi per "hackerare" senza l'ausilio di programmi esterni..
Sò che forse vi potrebbe sembrare una richiesta stupida, senza senso o altro.. ma mi piace davvero..

Non sono un espertone, anzi, ma ti consiglio di andare su google e cercare di imparare qualche linguaggio di programmazione com C, C++, HTML, PHP, Visual Basic e anche per altre piattaforme (in parole povere saper programmare oltre che su windows anche su mac o linux)... non sarà facile... ma se ti piace tanto ti renderà felice :emoji_slight_smile:

Hackerare significa già non far danni, infatti colui che crea problemi è il LAMER ;)

Comunque ci sono tantissime guide, guarda in questa sezione per vedere quella che più ti piace :emoji_slight_smile:

Hacker non si definisce manco bill gates e ne steve jobs ::emoji_relieved: . Personalmente ti consiglio di iniziare a capire l'uso dei programmi tipo office, open office e altri che si usano in ufficio al pc. Dopo che hai capito questo passa all'uso delle funzioni presenti nel tuo sistema operativo, tipo la deframmentazione, l'uso dei ripristini di sistema ecc e dopo inizia con uno studio dell'html ecc fino ad arrivare ai linguaggi come visual basic, c# c++ jave e molti altri.

Il tempo che ci vuole è davvero tanto però se ci metti tanta voglia e piacere nel capire queste cose tutto ciò ti verrà in discesa .