Calcio Guinnes Cup: Valencia-Inter 4-0

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
C_29_articolo_1006868_upiImgPrincipaleFull.jpg

Seconda sconfitta per l'Inter nella Guinnes Cup. Ko pesante sia sul piano del risultato, sia su quello del gioco. La squadra di Mazzarri è stata surclassata in lungo e in largo dal Valencia che ha vinto 4-0. Gli spagnoli hanno sbloccato la gara con Banega al 7' e raddoppiato con Jonathan Viera al 34'. Nella ripresa gol di Jonas e di nuovo di Viera in chiusura. Ora i nerazzurri sfideranno la Juve per non arrivare ultimi nel torneo.

Marcatori: 7' Banega, 34' e 45' st Jonathan Viera, 11' st Jonas

Walter Mazzarri fa mea culpa e si assume la reponsabilità della sconfitta dell'Inter per 4-0 contro il Valencia: "Eravamo imballati, l'ho detto anche ai ragazzi, la colpa è mia. Ieri li ho fatti lavorare troppo, non erano lucidi. Speravo di non prendere tanti goal, ma sapevo benissimo che i giocatori erano stanchi e affaticati". Bisogna fare una scelta: o fare bella figura nelle partite amichevoli, oppure sperare di essere ripagati in futuro''.

sportmediaset.it
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guinnes Cup: Valencia-Inter 4-0

Pienamente d'accordo con Mazzarri. Meglio fare una degna preparazione e vedere i frutti in seguito.
 
Riferimento: Guinnes Cup: Valencia-Inter 4-0

Inoltre stanotte ci sarà Inter-Juventus e sinceramente preferisco perdere per non svelare le nostre carte :emoji_relieved:
 
Riferimento: Guinnes Cup: Valencia-Inter 4-0

Metti la fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


L'articolo non è fatto da te.

Comunque l'inter con gli acquisti che ha fatto, praticamente nessuno farà cilecca anche quest'anno ;)