GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

Lollarolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Maggio 2010
254
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vi presento questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi è stato consigliato da Dresult, se volete registratevi con il suo referal con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come descriverlo? beh, è identico ad autosurfptp, ma per chi non conoscesse nemmeno "suo padre", eccovi una breve spiegazione:
è un autosurf, cioè un sito che naviga automaticamente su delle pagine pubblicitarie, pagandoti per farlo sul tuo pc!
Il payout è basso, appena 0.20€, però anche i guadagni "standard" sono bassi.. non vale la pena tener aperto il browser che vi consuma RAM e connessione per pochi euro, quindi personalmente sconsiglio di usare questo sito su un pc normale, perchè richiederebbe troppo tempo, il gioco non varrebbe la candela!
Visto che AAmin ha fatto delle buone guide su come avere dei vps gratis, perchè non sfruttarli?
- Come avere 1 mese di VPS quasi gratis a 0,01$;
- Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato
Io personalmente uso il VPS aruba, perchè con l'altro metodo non si ha il VPS con windows (tutti i VPS windows sono occupati)

Cosa ci servirà:
- Firefox, richiesto dal sito
- Un vps, o per i più audaci il proprio pc..

Dopo esservi registrati, nel menu che trovate a sinistra, andate alla voce "Surfer !", troverete una pagina con un timer con sopra delle scritte, voi premete la scritta "start" e vi si aprirà un'altra pagina che auto-navigherà facendovi guadagnare soldi.

Se non avete capito qualcosa, oppure siete perplessi, ho preparato degli screen guida su come far partire l'auto surf e come richiedere il pagamento
Come far partire l'auto surf:
DFFTx6K.png

Come richiedere il payout:
T4BhboO.png

Consigli e info:
- Disabilitate i pop-up, perchè se lasciate l'auto surf andare e torante a guardare dopo 2-3 ore, vi troverete letteralmente intasati di pagine
- Per evitare che vi si disconnetta dal sito, seguite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, così facendo velocizzerete il processo e non sarete in ansia di controllare che non vi abbia disconnessi
- Il sito da 500 punti bonus ai nuovi iscritti
- Si può utilizzare questo sito in contemporanea con autosurfptp, non preoccupatevi!

Quali sono, quindi, le differenze tra questo sito e autosurfptp?
1. I guadagni: su questo sito, 8000 punti equivalgono a 0.20€ (mentre su autosurfptp 10000 punti erano 0.20€)
2. Il timer: su questo sito dura 20 secondi, anzichè 15. Ciò diminuisce notevolmente il vantaggio del maggior valore dei punti: bisogna almeno comprare l'upgrade da 2€ per notare una differenza di pochi centesimi da autosurfptp, ma è comunque un guadagno in più.


Se vi registrate a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come miei referal mi fate un favore :emoji_slight_smile:
Oppure potete usare il link di Dresult:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se qualcuno vuole, può postare qui le proprie prove di pagamento, le metterò nel primo post!
Mie prove di pagamento:
Per ora solo questa, di 1€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Secondo pagamento da 0,9€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Terzo pagamento, da 0.94€.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quarto pagamento da 0.76€
R6fU371.png


5° pagamento da 0.82
NkmU9JI.png


6° pagamento da 1.03
6NrDXog.png


7° pagamento da 0,9€
hmpGyXL.png


Ottavo pagamento ricevuto, da 0.38€
oM0kMOC.png


Nono pagamento da 0.89€ ricevuto:
l6Nqowi.png


Decimo pagamento da 0.82€
r1FcFH5.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

sembra buono, quanto guadagni al mese?
 
Riferimento: GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

sembra buono, quanto guadagni al mese?
Non si guadagnano cifre "astronomiche" come 10€ al mese, però circa ci faccio 2-3€ al mese (senza contare autosurfptp)..
Insomma, quel poco che mi permette di comprare giochi in offerta oppure di rinnovare il vip sul sito :emoji_slight_smile:
Perchè tanto alla fin'fine non ci spendo nulla, giusto 1 oretta circa a creare e settare il VPS e poi 10 minuti al giorno per controllare a che punto sono.

Devo però sconsigliare di comprare il vip su questo sito.
Sarà anche perchè su autosurfptp ho tanti referal e magari guadagno di più con quelli..
Ma avendo speso 2€ per un mese di vip su questo sito, posso dire che non mi ci sono trovato bene... speravo che l'admin avesse fatto il ragionamento "è nuovo, metto prezzi bassi a guadagni alti per attirare gente" ma mi pare non sia tanto così..
 
Riferimento: GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

Quarto pagamento ricevuto, da 0.76€
R6fU371.png
 
Riferimento: GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

Ricevuto 5° pagamento da 0.82€
NkmU9JI.png
 
Riferimento: GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

Sono tuo ref... :emoji_smiley:
 
Riferimento: GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

Settimo pagamento da 0,9€ richiesto solo l'altro ieri ;)
hmpGyXL.png
 
Riferimento: GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

Ciao a tutti, oggi vi presento questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi è stato consigliato da Dresult, se volete registratevi con il suo referal con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come descriverlo? beh, è identico ad autosurfptp, ma per chi non conoscesse nemmeno "suo padre", eccovi una breve spiegazione:
è un autosurf, cioè un sito che naviga automaticamente su delle pagine pubblicitarie, pagandoti per farlo sul tuo pc!
Il payout è basso, appena 0.20€, però anche i guadagni "standard" sono bassi.. non vale la pena tener aperto il browser che vi consuma RAM e connessione per pochi euro, quindi personalmente sconsiglio di usare questo sito su un pc normale, perchè richiederebbe troppo tempo, il gioco non varrebbe la candela!
Visto che AAmin ha fatto delle buone guide su come avere dei vps gratis, perchè non sfruttarli?
- Come avere 1 mese di VPS quasi gratis a 0,01$;
- Avere un VPS Cloud Aruba Gratis con Windows 8 per un periodo limitato
Io personalmente uso il VPS aruba, perchè con l'altro metodo non si ha il VPS con windows (tutti i VPS windows sono occupati)

Cosa ci servirà:
- Firefox, richiesto dal sito
- Un vps, o per i più audaci il proprio pc..

Dopo esservi registrati, nel menu che trovate a sinistra, andate alla voce "Surfer !", troverete una pagina con un timer con sopra delle scritte, voi premete la scritta "start" e vi si aprirà un'altra pagina che auto-navigherà facendovi guadagnare soldi.

Se non avete capito qualcosa, oppure siete perplessi, ho preparato degli screen guida su come far partire l'auto surf e come richiedere il pagamento
Come far partire l'auto surf:
DFFTx6K.png

Come richiedere il payout:
T4BhboO.png

Consigli e info:
- Disabilitate i pop-up, perchè se lasciate l'auto surf andare e torante a guardare dopo 2-3 ore, vi troverete letteralmente intasati di pagine
- Per evitare che vi si disconnetta dal sito, seguite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, così facendo velocizzerete il processo e non sarete in ansia di controllare che non vi abbia disconnessi
- Il sito da 500 punti bonus ai nuovi iscritti
- Si può utilizzare questo sito in contemporanea con autosurfptp, non preoccupatevi!

Quali sono, quindi, le differenze tra questo sito e autosurfptp?
1. I guadagni: su questo sito, 8000 punti equivalgono a 0.20€ (mentre su autosurfptp 10000 punti erano 0.20€)
2. Il timer: su questo sito dura 20 secondi, anzichè 15. Ciò diminuisce notevolmente il vantaggio del maggior valore dei punti: bisogna almeno comprare l'upgrade da 2€ per notare una differenza di pochi centesimi da autosurfptp, ma è comunque un guadagno in più.


Se vi registrate a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come miei referal mi fate un favore :emoji_slight_smile:
Oppure potete usare il link di Dresult:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se qualcuno vuole, può postare qui le proprie prove di pagamento, le metterò nel primo post!
Mie prove di pagamento:
Per ora solo questa, di 1€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Secondo pagamento da 0,9€
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Terzo pagamento, da 0.94€.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quarto pagamento da 0.76€
R6fU371.png


5° pagamento da 0.82
NkmU9JI.png


6° pagamento da 1.03
6NrDXog.png


7° pagamento da 0,9€
hmpGyXL.png

stando un ora nenche 1 cent ho guadagnato ........ ma hai qualche metodo per velocizzare il guadagno ?
 
Riferimento: GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

stando un ora nenche 1 cent ho guadagnato ........ ma hai qualche metodo per velocizzare il guadagno ?

Beh, un'ora e hai fatto meno di 0.01€? Sicuro?
Comunque sia, l'ho già scritto nel primo post:
Sconsiglio di usare questo metodo con il proprio PC, ma di usare un VPS.
Guadagnerai 24/7 senza dover far quasi nulla, solo controllare che non ci siano problemi.
Poi vabè, se vuoi usare il tuo pc, buona fortuna. Quello che spendi in luce e quello che perdi in prestazioni del pc non valgono quei 5-6€ mensili.
 
Riferimento: GuipsAutosurf.com - Il figlio di Autosurfptp.com - VPS Rulez - Payout 0.2€

Ottavo pagamento ricevuto, da 0.38€
oM0kMOC.png
 
Siti di nuovo online!
Si può ricominciare a grabbare :3
Mi duole consigliarvelo, ma può essere una cosa furba fare payout alla minima quota per un pò di tempo. Non si sa mai che l'admin abbia ancora problemi e che per una settimana non riceviamo i nostri soldi (se non i pendenti)..
Io personalmente continuerò a richiedere i payout quando ne avrò necessità (cioè come prima), poi vedete voi cosa fare dei vostri soldi.

- - - Aggiornato - - -

E si ricomincia!
Nono pagamento da 0.89€ ricevuto:
l6Nqowi.png