Guitar Passion - Il mio Album da Guitar Solo

Jolly

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2007
773
0
Miglior risposta
0
Salve utenti voglio presentarmi il mio primo Album da Chitarrista Solista, ovvero una raccolta di tre canzoni (al momento) che ho suonato con le mie chitarre. Le posto quì in esclusiva solo per voi :emoji_smiley:

Guitar Passion
Il mio Album da Guitar Solo

jollycdwt2.jpg

NOTE:
Le canzoni Thanks 1 e Thanks 2 sono state convertite da me da Musica Classica a Rock e ci tenevo a dire che le canzoni non le ho "inventate" io le ho solo riprodotte con le mie chitarre pertanto tutti i diritti vanno ai rispettivi proprietari ;)

DOWNLOADS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IN ANTEPRIMA:

Spero che vi piacciano e pertanto ricordo che al momento sono solo tre, aggiornerò presto il mio Album aggiungendone altre, che sto componendo! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Grazie mille! Sai ho sempre avuto la passione per la chitarra ma non ho mai pensato di rilasciare un mio Album quì :emoji_smiley:

Intanto sto facendo altre canzoni che verranno presto inserite nell'Album ;)

wow,ma si concentra molto sullo,come dire,sullo scracchare della chitarra, capito no? non conosco il termine XD

Ragazzi sono curioso... qual'è la cazone che vi piace di più delle tre del mio Album? :emoji_smiley:

Aggiunta in Anteprima una nuova canzone! :emoji_smiley:
Per ascoltarla leggere il primo messaggio di questa discussione ;)

Ultimamente non ho molto tempo da dedicare a nuove canzoni... comunque vi prometto che presto ce ne saranno di nuove ;)