Release Gulp CMS

Giuseppe.

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.066
58
Miglior risposta
0
PREMESSA:
Questo progetto è completato. Questo CMS è potenziato al massimo! Dispone di un "anti-shell" chiamiamolo così by nBm quindi ora potete stare tranquilli che nessuno possa dar fastidio all'utenza presente nel vostro hotel o causare altro genere di danni. Dispone di una grafica minimamente migliorata perchè la precedente era abbastanza buona quindi non aveva bisogno di grandi cambiamenti. Aggiunti due Housekeeping diversi per distinguere quello dei moderatori da quello degli amministratori. Home non proprio come quella di habbo ma quasi. Me.php invece sistemati i contrasti tra un colore e l'altro ora non è più un pugno nell'occhio per la grande differenza di colore. Ricordo che è compatibile con tutti i server (gli ho testati personalmente e fungono). Per il resto scoprite voi! Non ricordo più xD.
vp7qfo.gif
Gulp CMS
Il post si divide in due categorie:
  • Screen
  • Download
----------------------------------------------------------------------------------
Screen​

Index
huohep.jpg
Welcome
welcomefr.png
Me
73374544.png
Housekeeping Admin
houseadmin.png
Housekeeping Mod
housemod.png
----------------------------------------------------------------------------------
Download​

Download Megaupload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Download Mediafire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Bene ciao a tutti e alla prossima :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Bhe Bravi ;)
cmq compatibile con tutti server? tutti i cms credo siano compatibili con i server o sbaglio? ::emoji_relieved:

Anti-Shell?? se usi account.php di nBm lo stesso è inutile....lo ri-pach di nuovo :emoji_relieved:

CMQ TI SEI INTERESSATO DI PIU' ALLA TECNICA CHE ALLA GRAFICA. LA GRAFICA SEMPRE LA STESSA A PARTE L'HOUSEKEEPING CHE E' VENUTO MOLTO BN shifty
CMQ DO IL VOTO: 7 (LO SO CHE NON E' UNA SIGN :emoji_relieved:)
:ciao::ciao: AH UNA COSA, GUARDATE SU "Loader & CMS" e guardate l'index ke ho appena finito del mio CMS in Sviluppo "HaVaNaCMS". Grazie

@Giuseppe: se provvederai ad inviarmi una lista delle caratteristiche del CMS via MP, lo inserirò nella mia Raccolta CMS.

Si molto bene per l'impegno ma come hanno detto gli altri c'è poco di innovativo!

Dai si è impegnato con il doppio housekeeping anche se non ho capito il fatto dell'anti-shell :S