Domanda Gun emporium missioni? O.o

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho visto che dopo l'ultimo aggiornamento, è uscita una nuova opzione che si chiama Gun emporium.... se cliccate su job escono delle missioni! Volevo sapere come completare quelle missioni!
Grazie!
P.S. a me non esce mai la roulette..... soluzioni?

Riferimento: Gun emporium missioni? O.o

Infatti devi andare sul sito, e aggiungere ogni giorno (una roba del genere) una crocetta.. Ci sono in palio un botto di premi, ma non partecipo, uso gli NX! ;)

Infatti devi andare sul sito, e aggiungere ogni giorno (una roba del genere) una crocetta.. Ci sono in palio un botto di premi, ma non partecipo, uso gli NX! ;)

Quello è il Bingo Bonanza.. -.-''

Comunque per rispondere alla domanda, i Lavoretti sono delle missioni che quando le accetti, ti danno la percentuale di completamento. Consistono nel prendere, a fine di ogni game nella roulette, degli oggettini, che messi insieme ti daranno un oggetto per le armi "forgeable".. :emoji_slight_smile:

Visto che ci troviamo in tema... Quegli oggettini come li prendiamo? cioè, avrò qualche 10 razioni di ogni cosa, ma nn mi segnala proprio nulla o.o

Tu ogni volta che prendi una cosa dalla roulotte vai in gun emporium - jobs -> se è al 100 % clicca finish una volta che hai completato un tot di missioni vai s u forgeable e forgi de armi

Vedi che c'è nel sito ufficiale la news in cui sta scritto tutto il processo e come partecipare alla roulet.
Per esempio :
Quarantine 15 persone MAX
Elimination 13 persone MAX
Eccetera. Se non trovi la news te la trovo io :emoji_relieved:

Guarda qui ---> Gun Emporium / Roulette [BETA]

PS: Scusate doppio post :S

Ultima modifica da un moderatore: