In sviluppo Gunter Life-War Of Hitch

4ndry-7he-8est

Utente Attivo
Autore del topic
17 Febbraio 2009
285
0
Miglior risposta
0
My FPS

Oggi giorno 5 Maggio 2009 alle ore 9:00 io Andry-The-Best dichiaro prossima entro il 2011 l'uscita del mio game:"Gunter Life-War Of Hitch" Un FPS di mia creazione dallo stile sparatutto.

Trama​

Gunter Life è un gioco che vi farà vivere tutta la tragica storia di Gunter un sergente dell'"GM" ovvero "Guardian of Mall" un'unita militare segreta di cui il mondo non sà l'esistenza.
Come dice il titolo "Gunter Life-War Of Hitch" questo gioco racconta gli avvenimenti della Terra nella guerra dell'"Hitch" nell'anno 4436.L'Hitch è una regione della Russi a che è stata scoperta nell'anno 3856 dallo scenziato Buster Crastumbil che è scomparso nell'anno 3867 per mano della setta segreta di Crunkru il dio della guerra secondo la religione Crunkruriana fondata da Wingri Destux nel 2708.
La guerra viene scatenata per colpa di 5 ettari di terreno,7 archeologi dopo aver scavato in questo terreno scoprono un giacimento di oro,si dà l caso che questo terreno apparteneva all'Italia ma il capo del governo della Russia volle quel terreno,con la violaenza tentò di conquistarlo ma finì per dichiarare guerra all'Italia che era alleata con L'America e con la Francia,queste tre nazioni contro la Russia che era alleata con la Cina e il Giappone.
Questo conflitto sanguinoso fu vinto da noi e i nostri alleati...ma dopo più di 70 anni Jim Krastim(attuale capo del Crunkrunesimo) riapre questo conflitto alleandosi con la Russia,ma Gunter e il GM porranno fine a questa guerra...per sempre.

I Personaggi

-Gunter: Protagonista.

-Crunkru: Dio della guerra.

-Wingri Destux: Fondatore dell'Crunkrunesimo.

-Generale Dexter: Generale dell'GM e dell'esercito che combatterà la guerra.

-Jim Krastim: Attuale capo del Crunkrunesimo.

I Nemici

-Soldato

-Crunkru

-Wingri Destux

-Jim Krastim

-Sacerdoti di Crunkru

E molti altri nemici...inediti!

Ultima modifica:
E' ridicolo.
Come intendi di fare un FPS come si deve con FPS CREATOR ?! E poi ... la data di rilascio è ... entro il 2011 ?!? O.O mioddio!

1)penso propio di sì...con FPScreator...cmq sto provando diversi programmi
2)-Henvil- credi di riuscirci in meno tempo??:mad-.-

1)penso propio di sì...con FPScreator...cmq sto provando diversi programmi
2)-Henvil- credi di riuscirci in meno tempo??:mad-.-

1) Non esistono programmi per fare FPS che non necessitano almeno di un minimo di conoscenza di linguaggi.
2) E tu credi davvero che entro 2 mesi ma anche il mese prossimo non ci saremo già scordati del tuo fps ?

1) Non esistono programmi per fare FPS che non necessitano almeno di un minimo di conoscenza di linguaggi.
2) E tu credi davvero che entro 2 mesi ma anche il mese prossimo non ci saremo già scordati del tuo fps ?

questo è vero :P
non è detto che tra 1 anno sarai ancora su sciax2! e magari a primo inpiccio manderai tutto all'aria, perchè non hai pazienza :emoji_smiley:

questo è vero :P
non è detto che tra 1 anno sarai ancora su sciax2! e magari a primo inpiccio manderai tutto all'aria, perchè non hai pazienza :emoji_smiley:

1) Mi riferivo escludendo FPS CREATOR.
2) non penso propio valga la pena buttare qualche anno a fare un gioco che, nella migliore delle ipotesi, comunque non sarà messo in commercio.

se gli va di provare lasciatelo..ke c'è di male...magari gli viene bene....

Non gli ho mica detto di lasciare il progetto ._. Anzi, gli ho dato un motivo in più per fare questo benedetto FPS, per dimostrarmi che mi sbagliavo su tutto :ragione: Credo propio che però, quest'ultima, nelle sue migliori delle ipotesi, non riuscirà perfettamente :emoji_smiley: