GunZ Online [ Levarla]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotondo

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2010
441
0
Miglior risposta
0
Visto che gli ultimi topic aperti in quella sezione risalgono a Dicembre del 2010, proporrei di eliminare questa sottosezione.

Che ne dite?

Ultima modifica:
Riferimento: GunZ Online [ Levarla]

Ti sbagli, inanzitutto non è una sezione ma una sotto-sezione di Giochi di Ruolo. Inoltre l'ultima risposta risale al 20-03-11, 11:46.

e se la rimpiazzassimo con A.V.A?

Oltre a Gunz Online io eliminerei anche 4story (23 topic in totale), sono due sotto-sezioni poco popolate.

Approvo.

Ultima modifica:

Approvo, sono usate pochissimo.
Visualizzatori, al massimo, 1 al giorno :emoji_relieved:

Approvo una sezione non popolata molto, e' inutile :emoji_slight_smile:

Anche se non ho mai visitato quella sezione, tranne ora che me l'hai fatto notare tu, approvo dato che ci sono pochi topic e discussioni vecchie, in pratica è poco popolata.

No un momento, volete eliminare una sezione con 2 pagine di discussione e non questa con neanche metà pagina?
Pivot
Al massimo le eliminiamo etrambe.
I lavori con i pivot (non è neanche un granchè quel programma) si possono benissimo postare in "Gallery & Creazioni"

Ci sono un sacco di sottosezioni da eliminare io ho notato questa e anche quello del Pivot solo che me ne sono dimenticato di scriverlo.

@Francescop93

Ma non c'entra, siamo noi utenti che ci dobbiamo rimboccare le maniche, la sezione GunZ ha pochi Topic perchè GunZ forse ha pochi giocatori che sono iscritti su Sciax. E' inutile toglierla, un conto e se aveva 5 Topic, ma momentaneamente non credo che c'è un altro argomento pronta a sostituirla.

Per ora si toglie, poi si provvede a metterne un altra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.