ciccco

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2006
15
0
Miglior risposta
0
Gunz
Un Gioco che non e molto nuovo e che non e molto vechio.. vi consiglio di provarlo... Un gioco d'azione ( armi spade bombe)
in cui dovrete salire di livello un gioco molto bello grafica non male (attenti a quelli di livello superiore, ti fanno secco con un colpo).
Il gioco si svolge in internet.
vi consiglio di farvi una passeggiata bella lunga quando si scarica il gioco.

Potete Scaricarlo al Sito: <s>www.gunztheduel.com</s>

Dragov

sembra carino... quando ho tempo mi iscrivo e ti faccio sapere!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

cicco a me non funziona!!! [:X]
Ho scaricato il programma e l'ho installato, ma quando lo apro mi dice: "Error: Please check your internet connection", ma a me la connessione funziona benissimo...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

[:o)][:o)][:o)]

MorRiz
secretservice.gif"

a me il gioco funziona e ti dico sto creando un clan di questo gioco che sarà  dei giocatori iscritti
P.S il gioco che ho preso è quello Internazional

quote:Messaggio di Sciax2

cicco a me non funziona!!! [:X]
Ho scaricato il programma e l'ho installato, ma quando lo apro mi dice: "Error: Please check your internet connection", ma a me la connessione funziona benissimo...

nn t fa connettere qnd...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

ioooooooooooooooooooo

forse...nn ricordo se sto al lvl.5 o la 4...o al 6 boh[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

sciax usi firefox quando ti connetti a gunz??...perchè con firefoz da dei problemi...solo con internet explorer parte gunz e tutti gli altri giochi del ijji..

ahaha...a me lo diceva ke co mozzilla nn funzionava e me lo caricava AUTOMATICAMENTE cn explorer

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>

[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
vegetavsbuu.gif

FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO