Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
Dopo Raul, un altro pezzo della vecchia guardia merengues si prepara a salutare il Real. José Maria Guti ha infatti annunciato: "Al momento non c'è alcuna possibilità che resti a Madrid. Ho scelto di andare via e credo che quello di sabato sarà il mio ultimo clasico". Lo spagnolo ha poi spiegato: "Continuerò a giocare. Mi restano altri due anni, potrei andare in Inghilterra, in Italia o nei Paesi arabi". L'Inter lo aspetta.
C_27_articolo_31206_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg
 
Non è un pò troppo vecchiotto? Io credo che l'Inter abbia bisogno di forze fresche,esperienza ne ha a volontà...
 
Fatemi un fischio quando l'Inter comprerà un giocatore italiano -.-

L'inter acquista giocatori forti, trova un calciatore italiano forte parecchio da stare ai livelli dell'inter e squilla moratti.

Santon e Balotelli, 19/18 anni, due talenti ENORMI, credo che bastino :emoji_slight_smile:
 
L'inter acquista giocatori forti, trova un calciatore italiano forte parecchio da stare ai livelli dell'inter e squilla moratti.

Santon e Balotelli, 19/18 anni, due talenti ENORMI, credo che bastino :emoji_slight_smile:

Se vogliamo metterla su questo piano,non ovviamente razzista,Balotelli italiano solo per metà e Santon gioca una volta su 10 partite...

9/10 Partite l'inter schiera 11 giocatori stranieri in campo,vedi un pò tu...ho capito che si chiama Internazionale,ma dovrà cambiare nome in "Nazionale Extracomunitari"
 
Non mi metto a discutere del fatto di italiani all' inter, c'è poco da dire. E poi è un altro discorso.

Guti è un giocatore assolutamente inutile in una squadra come l' inter, è anche abbastanza vecchiotto. Servono giovani, l' inter ha fin troppi giocatori con anni di esperienza alle spalle. Anche se sempre meno del Milan...