Bella però quella luce che passa per il polso la abbruttisce un po
Cancella la riga azzurra che passa per il polso... La rovina.
meglio degli altri ma è tutto random a partire dalla composizione...
Farò di meglio nella prossima, adesso aggiustarla sarà troppo complicato.. presto ne farò un altra con i vostri consigli, grazie aleLa color del soggetto è buona, al contrario della composizione che è mono e mal messa.
Il focal è carino, e la textures diritta che attraversa orizzontalmente il soggetto ci sta bene.
Sistema la composizione che è troppo caotica e la qualità non perfetta.
Lavora su questo stile.
Mi piace ma c'é un po di confusione.. E il render non si abbina proprio col bg.. io avrei preso un altro render.
Bravo (togli linea dal polso :sisi![]()
Da sistemare la compo che rovina l'importanza al soggetto e da sistemare anche le luci che sembrano messe a casaccio, ma cosa importante la profondità ed il contrasto, hai constrastato dove viene, non si fa così dai...
Dov'è che dovrei contrastare e non contrastare? @MR.SCONTRINO :soso:
PS: vedi se quella che ho in firma è un pochino meglio![]()
Devi ottenere un'effetto profondità
Parte più vicina constrasta, parte più lontana sfoca
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.