Release H4BB0X CMS v2

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ecco a voi H4bb0X CMS v2 questo CMS e base ego CMS era il CMS negen habbo spagnolo io l'ho tradotto e moficato qualcosa. V2 perchè? v2 perchè avevo fatto un altro CMS legend's CMS v54 che ora non si usa più l'avevo chiamato così perchè non sapevo che nome mettere. Ho messo questo nome al mio nuovo CMS perche ho fondato una Corporation cioè H4BB0X come tutto potrete notare, ed ecco a voi il mio nuovo CMS. Basta parlare ecco gli screen del CMS. Ovviamente v63
Staff:
staffmu.png

Home:
Home.png

Pagina personale:
paginapersonale.png

Index:
Index.png

Community:
Community.png

Come tutti potrete notare ha un Copiright e ho scritto la verità:
Copiright.png
,
ovviamente e vietata la copia e la modifica.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi piace? commentate aspetto tutti i vostri commenti.
Tra qualche giorno arrivo con la v3 e ne sarete piu soddisfatti.
:ridicolo:
 
Ultima modifica:
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Non puoi modificare in quel modo il footer.php, non puoi vietare la copia e la modifica perchè il progetto iniziale è Open Source, lo hai tradotto male e non hai modificato nulla.
In poche parole fa schifo.
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

hHmm suppongo che hai sbagliato persona caro mio, se vedi bene ho cambiato bg ho cambiato i bottoni ho cambiato logo, e poi sei prendi il CMS spagnolo di questo CMS originale e tutto spagnolo con nessuna traduzione. L'ho tradotto io ecco perchè ho messo il Copiright se nò non lo mettevo, vai a vedere in altri CMS tradotti stanno tutti messi in questo modo i Copiright.
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Non puoi modificare in quel modo il footer.php, non puoi vietare la copia e la modifica perchè il progetto iniziale è Open Source, lo hai tradotto male e non hai modificato nulla.
In poche parole fa schifo.
:emoji_slight_smile:

Quoto! Non mi piace per niente! :S
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Raga il CMS non è mio il problema non e mio se non vi piace non fa niente tanto l'ho solo tradotto e mi assumo tutta la responsabilità. Aspettatemi con la v3 ne sarete soddisfatti.
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Raga il CMS non è mio il problema non e mio se non vi piace non fa niente tanto l'ho solo tradotto e mi assumo tutta la responsabilità. Aspettatemi con la v3 ne sarete soddisfatti.
Ok aspetto, Cerca di fare meglio.
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Certo rimarrete a bocca aperta cari amici miei. Aspettate la v3 haha che soddisfazione tutti a bocca aperta :emoji_smiley:
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Certo la metto subito l'avevo fotografata solo che non l'ho potuta caricare. Comunque ecco a te.
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

hHmm suppongo che hai sbagliato persona caro mio, se vedi bene ho cambiato bg ho cambiato i bottoni ho cambiato logo, e poi sei prendi il CMS spagnolo di questo CMS originale e tutto spagnolo con nessuna traduzione. L'ho tradotto io ecco perchè ho messo il Copiright se nò non lo mettevo, vai a vedere in altri CMS tradotti stanno tutti messi in questo modo i Copiright.

No "caro mio", non ho assolutamente sbagliato persona!
Hai cambiato lo sfondo e il logo! WOW! Molto difficile inserire due immagini all'interno di una cartella! Complimenti!
E i bottoni non li hai cambiati, li hai proprio tolti!
Sicuramente non lo hai tradotto tu, perché guarda caso tutte le traduzioni in questi CMS marci sono uguali! Ma che coincidenza!

Poi quello che hai scritto dimostra la tua ignoranza e il tuo non sapere! I diritti d'autore non sono assolutamente di chi modifica il progetto, ma di chi lo crea! Se avevi fatto un buon lavoro al massimo scrivevi che lo avevi modificato, ma prenderteli tutti!
Pensa per te e non alle baggianate che postano gli altri, vatti a leggere le discussioni in rilievo in questa sotto-sezione e renditi conto di quante buffonate hai detto! E di quanto inutile sia questo schifo che hai postato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Ok felly Ma questo CMS l'ho fatto senza voglia se no avrei fatto tutto da capo. Comunque rendidi conto di quanto mi hai fatto na merda.
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Ok felly Ma questo CMS l'ho fatto senza voglia se no avrei fatto tutto da capo. Comunque rendidi conto di quanto mi hai fatto na merda.

Ho detto semplicemente la verità! Se al posto di cambiare nulla ad un CMS e pubblicarne uno ogni due-tre giorni vi metteste a lavorare seriamente a quello che fate, leggendo il regolamento, informandovi su come si fanno le cose, cercando di metterci la testa.. capire come si correggono alcuni errori all'interno del CMS e ripararli!
E invece no, vi limitate a cambiare uno sfondo e a dir tanto il logo e poi pubblicate la release come vostra! E' una cosa stupida e da bambini senza cervello!

P.S: Non ho nulla contro di te, questo discorso lo faccio a tutti quelli che come te continuano a postare di queste cose.. E' ora d svegliarsi e di capire che le cose non funzionano così!
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

cms pessimo! e poi specchiera se le cose le devi fare le devi fare bene:emoji_slight_smile: e poi solo perchè stiamo dicendo che il cms fa schifo tu ti tiri indietro e dici non è il mio io l'ho solo tradotto-.-
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

io lo scaricato e me lo sto modificando adesso come faccio a tradurre El Hotel Esta Offline me lo dite per favore grz
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

era il CMS negen habbo spagnolo io l'ho tradotto e moficato qualcosa.

Tradotto? Ma per favore, qui stiamo solo peggiorando, non puoi cambiare i diritti per aver tradotto! Modificato qualcosa? Modificare significa aggiungere o cambiare addons, questo CMS è privo di novità e addons.
Segnalo, oramai sono pochi i CMS innovativi ;)
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Bellissimo lo scarico subito, complimenti ^^ PS: Ne capisco di cms, chi ha detto che è brutto peggio per lui che non ha un cms buono nel suo retro :emoji_smiley:
 
Riferimento: H4BB0X CMS v2

Tradotto? Ma per favore, qui stiamo solo peggiorando, non puoi cambiare i diritti per aver tradotto! Modificato qualcosa? Modificare significa aggiungere o cambiare addons, questo CMS è privo di novità e addons.
Segnalo, oramai sono pochi i CMS innovativi ;)

non vedi che ha inserito i diritti ?