Release H4CK 1TH3K 0.2.1 - Rè Del Pc in Uno SCRIPT!

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0


Il software non è di mia creazione


Questo Script è Molto Efficace.
Vi Permette Di Fare Molte Cose Alla Vittima, Tra Cui Freezer MSN, Ottenere Tutti i Suoi Contatti, La Cronologia Dei Messaggi, Potete Bloccargli Tutti i Suoi Contatti e Sbloccarglieli a Vostro Piacimento,PARLARE AL SUO POSTO,Parlare a Tutti i Contatti Della Vittima, Mandare Messaggi Di Errori, e Poi Fare Tantissime Cose Sul Suo PC!:



• Nascondere/Mostrare Il Pulsante START

• Nascondere/Mostrare L' orologio in Basso a Destra

• Nascondere La Barra Delle Applicazioni

• SPEGNERE/RIAVVIARE IL PC TRAMITE UN CONTO ALLA ROVESCIA

• Ottenere Tutti i Processi in Esecuzione o Meno

• Fare Eseguire Un Beep(un rumorino) Al Pc

• Aprire i Lettori Del Pc

• LANCIARE UNA PAGINA WEB (APPOSiTO SPAZiO PER iNSERiMENTO LiNK!)

• Lanciare Applicazioni

• Aprire/Creare/Eliminare/Spostare/Copiare Una Cartella

• Lanciare La Calcolatrice Tante Volte(xD)

• Aprire/Creare/Eliminare/Spostare/Copiare/Leggere/Proprietà Un File

• Ottenere Informazioni Sull' Hard Disk

• E qualche altra cosa.....



Per il corretto funzionamento dovete inviare e fare installare Questo Script: "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"
alla vittima, inventandogli che con questo script non potrà essere bloccata o altre cavolate...
mentre voi dovete installarvi Questo Script:"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"
(che sono i comandi HuHu). Una volta installati i comandi sul vostro pc andate ad aprire una conversazione e cliccate sul pulsantino nella barra dove ci sono i trilli emoticons e cose varie sui 3 cubettini(script installati) e vedrete i comandi HuHu.... ora non vi resta che fare installare lo script alla vittima e il gioco è fatto!!!!


Nel caso vi fregano in questo modo dovete togliere lo script andando nella stessa riga dei messaggi sempre nei tre cubi clikkateci e fate preferenze scipt e cliccate su script e eliminate questo!... spero di esservi stato utile....



Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:politic: RICORDO CHE IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' , QUESTA GUIDA E' PURO SCOPO INFORMATIVO! L'USO IMPROPRIO DEL PROGRAMMA NON E' AFFAR MIO NE DELLO SCIAX2, QUINDI SE LO USERETE PER HACKERAGGIO SARANNO PROBLEMI VOSTRI! :politic:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Preferisco i soliti metodi artigianali, ma comunque bravo.
 
Ragazzi i download ci sono, se leggete attentamente sotto sono scritti, è un pò difficile vederli perchè sono in azzurro e si nascondono. ^^
 
Ed è la seconda volta che lo trovo pure io,
per questa volta non succede niente apparte l'edit del post ma la prossima ci saranno conseguenze.
ANCHE PERCHE' IL SOFTWARE NON E' TUO
 
Ragazzi, non sapevo che nome avesse il programma.
Comunque La Fonte Mo La Metto.