Release h4vock con encryption

Sikes

Utente Attivo
Autore del topic
23 Giugno 2007
319
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Proprio quest'oggi è stato rilasciato su SoM un programma script, quale non avevo mai sentito parlare, di nome h4vock.
Questo programma purtroppo si connette solamente a 3 hotel: .com,co.uk e .ca...
Posto questo programma appunto perchè la criptazione funziona! udite udite riesce a mandare pacchetti al server codandoli in B64

Link del download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione virus total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per avviare il programma occorre inanzitutto installare la vecchia versione di shockwave presente già nell'archivio.
Dopodichè avviate il .exe connettetevi in uno dei 3 hotel (consiglio .com lì sono sikes.script)
e divertitevi!

Ora chiedo come mai la criptazione funziona? Di certo non è stata rilasciata ma come mai funziona?

Questa mi torna strana perchè con encryption dovrebbe funzionare e fa uguale a AoD praticamente bisogna avere la vecchia versione di SP ma anche una volta istallata ti da la segnalazione errore, o si formatta il pc come ha fatto albe per far funzionare aod oppure si deve offare l'encryption

Questa mi torna strana perchè con encryption dovrebbe funzionare e fa uguale a AoD praticamente bisogna avere la vecchia versione di SP ma anche una volta istallata ti da la segnalazione errore, o si formatta il pc come ha fatto albe per far funzionare aod oppure si deve offare l'encryption

Stai tranquillo.
A me non ha mai funzionato aod ma quando dico mai intendo MAI!
Però per questo programmino mi è bastata installare la vecchia versione dello shockwave e puf appena connesso riuscivo a mandare i pacchetti al server.
Comunque stasera spiegherò le funzioni ora sono occupato...

Sikes mi da lo stesso errore di aod non sò se è problema di SP comunque cercherò di riformattare il pc perchè offare l'encryption è scocciante

Micky non riesce proprio ad aprire i pacchetti che da l'errore per me è un programma simile ad aod e come ha detto albe o ti riformatti il pc oppure come ha detto delta devi offare l'encryption
Poi non capisco c'è già l'encryption e non funziona -.-