La pappa bella e pronta? Ma stiamo scherzando?
Non voglio andare in flame, ma ormai è divenuta una giustificazione senza senso.
Qui non si tratta di "pappa bella e pronta", ma di fare qualcosa con CRITERIO e PORTARLA A TERMINE.
Fare qualcosa in modo SISTEMATO. Se tu hai creato il CMS, sei consapevole che la maggiorparte utilizzerà il layout che tu gli conferisci, il quale deve essere per un minimo "sensato". Come dicevo, alcune pecche grafiche sono davvero inguardabili e ti consiglio di modificarle.
E poi, anche se volessi seguire il tuo ragionamento, una persona dovrebbe solamente modificare il layout, in quanto, in un CMS, la parte tecnica è la parte fondamentale; un po come Wordpress. Però qui non ho visto snippet o porzioni di codice inerenti il CMS. Non hai dato specifiche, nè in merito al linguaggio di programmazione utilizzato (suppongo ovviamente PHP), nè la versione, nè le librerie utilizzate.
Sono stufo di pubblicazioni fatte "tanto per". Mi rimangio la parola: qui comincia il flame, quindi
Cristoforo58
ti facilito il lavoro taggandoti:
Non pubblicare nulla se non hai le capacità o la voglia di farlo. E' solo spazzatura che si unisce ad altra spazzatura. Non discrimino il tuo lavoro o lo denigro, ma sei tu a mettermi nelle condizioni di farlo.
Vuoi sentirti dire "bravo" per aver azzeccato 2 box in croce? Non hai il diritto di poter dire "non mi è mai piaciuta la pappa bella e pronta". Non hai MAI pubblicato qualcosa di CONCRETO e SISTEMATO.
L'unica cosa che avrebbe senso pubblicare? Un CMS con un layout minimale ma con una base sistemata e forte. Qui non abbiamo nè base forte nè layout bello. Bello schifo. Senza offesa ma i mezzi termini o il "politicamente corretto" non mi sono mai piaciuti.
In aggiunta: Frasi del tipo "sei sei bravo BLA BLA". Un algoritmo si presuppone, oltre a tante caratteristiche, debba essere "GENERICO". Sai cosa significa? Non buttarti in qualcosa di cui non sei capace. Generico significa che comprende il maggior numero di casi possibili. In totale 2-3 emulatori vanno per la maggiore:
Arcturus, Plus e Comet. Cosa ti aspetti una persona possa presentarti come caso? Un emulatore MADE IN BANANA? Fatti furbo e fai le cose sistemate.