Hab Hotel - r64

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZoliZoli

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2015
48
28
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hab Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r64
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
il look però stiamo fixando :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
e già chiuso
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
DJZoli Marcus

L'hotel è restato aperto un paio d'ore ieri sera.
Il founder (creatore del topic), non sa nemmeno esprimersi in italiano, non si può fare una critica costruttiva in quanto il founder la prende come 'offesa' e comincia a minacciare di ban.
Ieri c'erano 6 utenti online di cui 5 staff, e solo io utente.

Prima di aprire un hotel pensateci bene, vi hanno ownato ieri sera e a quanto vedo il vps è andato a farsi benedire...

uhm sarebbe Hab con il logo di AFTER, WTF!? se il founder desidera una mano tecnica che faccia pure :emoji_slight_smile: sono migliorato parecchio dalle ultime volte ;) quindi se il founder ha bisogno ci sono! però non accetto nabbi :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person
allora si puo fare una critica costruttiva ma non si puo sempre arrabbiarsi per tutto

--- Aggiornato ---

scusami ma stiamo ancora sistemando tr poco tolgo il logo e metto il mio scusatemi per l'inconveniente

--- Aggiornato ---

abbiamo sistemato

Ultima modifica:
Ciao Zoli sono ReCostantino che cosa state combinando? Aggiornamenti?

--- Aggiornato ---

SPIEGAZIONE IN BREVE: HOTEL COSTITUITO IN BREVE DA 10 STAFF E 2 UTENTI.. STAFF PRESO A CASACCIO E UN FOUNDER CHE ASSUME MANAGER A CASO SENZA UN SENSO LOGICO.. STAFF INCOMPETENTE SENZA SENSO DI INIZIATIVA.. PERFAVORE SE DOVETE FARE RETRO PER FARE I RAGAZZINI STATE A GIOCARE A POKEMON GO PIUTTOSTO Xd QUESTO E CIO CHE O VISTO..
DIVERTITEVI NEL VOSTRO HOTEL DI SOLO HOTEL MANAGER.. POVERACCI..

Cms copiato come dicevano altri utenti, o meglio ''comprato'', ma questi sono piccoli dettagli. Per le protezioni, diciamo che sono inesistenti per quanto abbia visto io.
Non posso valutare un cms che era di un vecchio retro, mancate di originalità e creatività, mi spiace.

Cordiali saluti :emoji_slight_smile:

Aggiungo prefix in manutenzione, se entro domani non ci sono novità chiuderemo il topic con il prefix: "Progetto Abbandonato".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.