Habba Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habba Italia - v63

Ragazzi tra poco rari in catalogo e provini a 10 on :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi stavano dossando,perciò il retro è stato off per un pò di tempo,stiamo ancora risolvendo,ma presto torneremo on ;)

Ultima modifica:

Allora..è un bel retro, lo staff è molto accogliente e si sta bene.
Come hotel, a parere mio, è molto curato, unica pecca? L'utenza, siamo troppo pochi tipo in questo momento ci sono solo io, ed è un peccato perchè è davvero un buon retro, io sono Valentina700 come sempre.
Consiglio di entrarci!

Ragazzi tra poco rari in catalogo e provini a 10 on :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi stavano dossando,perciò il retro è stato off per un pò di tempo,stiamo ancora risolvendo,ma presto torneremo on ;)

Non puoi dare aggiornamenti!

Mi sarebbe davvero piaciuto entrare ma non riesco. Il client quando lo apro rimane bianco. Non c'è il caricamento. Schermata bianca. Se volete posto anche uno screen.

Iniziamo...

Allora, per quanto riguarda la Index, è carina, anche se non mi entusiasma. Il register deve essere controllato meglio dallo Staff, dato che compaiono alcune scritte e Alert contenenti link e Scritte relative ad Hotel differenti... Sono da cambiare con il nome del vostro Hotel.

Il CMS è carino, anche se deve essere completamente rivisto... Per esempio il Box "Amici Online" è l'Addon più inutile al mondo, in particolar modo perchè ha un'estetica orribile. Non è ancora stata tolta l'estensione .php dalle pagine del CMS. La pagina Community.php ha un BOX buggato (Gruppi) a causa della mancanza di una tabella nel Database, consiglierei di togliere il BOX. Nella pagina staff.php ci sono dei campi "Ruolo" & "Scadenza" che non sono utilizzati... Sarebbe meglio toglierli, in modo anche da diminuire l'altezza di ogni BOX Staff. la pagina Referenti è Buggata, mentre la pagina Premi viene visualizzata. Anche la "La mia Pagina" non viene visualizzata.

Mi piace invece la barra in alto al CMs contenente informazioni quali crediti, pixels, bolts ecc...

Per quanto riguarda il Client:
DCR Privati, anche se il logo di caricamento del Client è orrendo, sia per i colori che per la grandezza. Il Client è New Crypto, e la velocità di caricamento è ottima. Il catalogo non è tradotto... Almeno le categorie in primo piano del Catalogo si traducono tutte in meno di 5 minuti... La Chat bianca è buggata, evidentemente utilizzate Electro Emu che possiede questo BUG (Vi consiglio Seasons Emu)

Velocità di caricamento/visualizzazione molto buona.

Nel complesso è un Hotel carino, ma avete avuto troppa fretta nel pubblicarlo... Dovete migliorare molto l'estetica del CMS.

Voto CMS: 7
Voto Client: 8
Voto Velocità: 9
Voto Complessivo: 8

(Non prendete questo post come un'offesa o provocazione, non è mio intento, ma anzi, coglietelo come un' occasione per migliorare dove necessario)
(P.s.: Non ho cpaito la vostra Favicon... Il nome dell'Hotel inizia con H e la favicon rappresenta una "R")

Ultima modifica:

Mi sarebbe davvero piaciuto entrare ma non riesco. Il client quando lo apro rimane bianco. Non c'è il caricamento. Schermata bianca. Se volete posto anche uno screen.
A me funziona perfettamente, prova con un altro browser

Lo hanno dossato appena sono entrato mio voto 0 consiglio per thread inutile oramai è dossato

Non c'è scritto da nessuna parta!

Ecco a te:
a578117de8fae2f75afdf15a48839ce2

Comunque uno stupido si è autorank e un altro ha tentato di dossare,ora è dinuovo funzionante,cmq scusate per l'inconveniente

Ovviamente La Figura sta in questo retro,
Sono le ore, 21:43.e il retro Sta Perfettamente Offline,
Richiedo Una risposta Dal Founder
negli orari Se non leggo male C'è scritto: VPS 24/24
allora adesso vi dico: Non tirate in giro le Persone......
Grazie

Ragazzi era off per via dei doss,stiamo mettendo anti-doss potenti e cloudflare!Tra poco ritorneremo online non vi preoccupate

Nome Hotel
Habba Italia
Orari hotel
24/7 VPS Dedicated Server IIS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
80000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
NiT34ByTe , ReTr0s
Difetti Hotel
Chat Bianca Buggata! , Giochi non disponibili PROVINI PRIMARI A 10 ON , PROVINI SECONDARI A 20 ON
Membri dello staff
NiT34ByTe , ReTr0s
Ulteriori informazioni
Il retro e ancora in fase di traduzione , abbiamo ancora da finire il catalogo ;)
RETI Hamachi
NO
Vecchio Topic
.

Autorizzo ElVendicator per dare aggiornamenti

IIS? mhh, non credo proprio. C'è una shell che fa capire tutto...

Chiudo, la prossima volta se dovete spammare fatelo da un'altra parte o acquistate la sottoscrizione qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.