- 12 Maggio 2013
- 8
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi tra poco rari in catalogo e provini a 10 on
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi stavano dossando,perciò il retro è stato off per un pò di tempo,stiamo ancora risolvendo,ma presto torneremo on ;)
Aqui si che posso, @HabbaItalia mi ha autorizzato ...
A me funziona perfettamente, prova con un altro browserMi sarebbe davvero piaciuto entrare ma non riesco. Il client quando lo apro rimane bianco. Non c'è il caricamento. Schermata bianca. Se volete posto anche uno screen.
Lo hanno dossato appena sono entrato mio voto 0 consiglio per thread inutile oramai è dossato
Non c'è scritto da nessuna parta!
Non c'è scritto da nessuna parta!
Parta? :ahah: Non fa nulla :|
Comunque non mi piace come hotel...
Ne i dcr..
5/10...
Il retro l'ho provato quando era ON!
Nome HotelHabba Italia Orari hotel24/7 VPS Dedicated Server IIS Versione hotelv63 Crediti di partenza80000 Link per accedere all'hotelPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!StaffNiT34ByTe , ReTr0s Difetti HotelChat Bianca Buggata! , Giochi non disponibili PROVINI PRIMARI A 10 ON , PROVINI SECONDARI A 20 ON Membri dello staffNiT34ByTe , ReTr0s Ulteriori informazioniIl retro e ancora in fase di traduzione , abbiamo ancora da finire il catalogo ;) RETI HamachiNO Vecchio Topic.
Autorizzo ElVendicator per dare aggiornamenti
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.